LA MUSICA, LA FAMIGLIA E SELENA GOMEZ – ecco di cosa parla Justin Bieber sul numero di maggio della rivista Seventeen, in cui appare anche in copertina, nonché in numerose foto nell’interno, in cui mostra un corpo più tonico e scolpito di quello a cui siamo abituati.

Nell’intervista, un Bieber non più così adolescente, ci parla degli appuntamenti e delle ricorrenze romantiche con la sua fidanzata, il loro rapporto idilliaco, il suo voler far sentire Selena Gomez come una “principessa”. “Voglio solo cercare di renderla felice. Penso che sia importante far sentire ogni donna come se fosse una principessa, perché ogni ragazza è una principessa, lo dico sul serio. Mi piace anche molto la musica di Selena e sono sicuro che un giorno potremo collaborare. (…) Sì, io amo le sue canzoni. Forse potremmo scrivere qualcosa insieme“. Ovviamente aspettiamo con ansia un evento del genere, un duetto Bieber – Selena Gomez!

Justin Bieber presenta anche la sua visione della musica e del suo modello: “Usher (cantante di vari generi, ma anche ballerino e attore statunitense) è il mio punto di riferimento. (…) Mi disse: ‘La famiglia prima di tutto, perché la tua famiglia non ti lascerà mai’.

Mi ha detto di rimanere sempre umile e non dimenticare mai da dove vengo“.

Bieber, tra gli argomenti presentati su Seventeen Magazine, parla anche di crescita, anagrafica e artistica, parallela a quella dei suoi fan: “Un sacco di volte, quando gli artisti invecchiano, perdono i loro fan più giovani, perché stanno solo cercando di mantenere i più vecchi fan. Ma se si tenta di fare buona musica, questo può semplicemente tranquillizzare tutti. Voglio solo fare una musica che piaccia a tutti“.

Tra le novità e i progetti che riguardano Justin Bieber: l’album “Believe“, per il quale Bieber ha annunciato l’uscita il 19 giugno 2012, rilasciando un secondo teaser del brano “Boyfriend“. Album realizzato anche con la collaborazione di Taylor Swift, di cui Bieber si dichiata entusiasta.

In progetto anche un tour in Australia e Nuova Zelanda, di cui Bieber ha recentissimamente dato notizia su Twitter.

Infine il sogno di lavorare con il gruppo musicale One Direction.