SELENA GOMEZ E JUSTIN BIEBER – Mollatisi a Capodanno, sono (finalmente) di nuovo insieme da aprile, ma lei pare lo tenga al “guinzaglio corto”. Il sito di gossip e vita delle star Hollywood Life lo rivela in esclusiva. Anche se la coppia è ufficialmente di nuovo insieme una fonte vicina a Selena Gomez ha rivelato che la riappacificazione sarà cancellata in un lampo se Justin torna alle vecchie abitudini.

Selena è di nuovo innamorata, ma questo non significa che lei abbia accantonato il suo senso pratico, anzi. Dopo tutto quello che lei ha passato con Justin, sa che deve mantenersi in allerta per proteggersi dal crepacuore! Lei lo ha spiegato chiaramente al giovane cantante canadese: se non rispetta i suoi sentimenti lo molla!

Caro Justin Bieber, pare ti convenga rispettare tanta franchezza. Ammiriamo la capacità di Selena Gomez di bilanciare il romanticismo e la razionalità.

Che abbia imparato dagli errori del passato?

La fonte spiega che Selena è così tanto impegnata con la sua musica e la carriera, compreso il prossimo tour, che non può essere preoccupata e stressata dalla sua relazione con Justin e dai pettegolezzi acidi del gossip. Ha bisogno piuttosto che lui sia li a sostenerla. “Ha bisogno di concentrarsi sul suo grande tour mondiale, Stars Dance, per promuovere il nuovo album” precisa la fonte. Si tratta di un album incentrato sulla danza, come suggerisce il titolo, con delle novità rispetto al passato; un album più maturo, una svolta nella carriera di Selena. La stessa maturità con cui pare Selena Gomez si stia apprestando a vivere il nuovo capitolo della storia con Justin Bieber.