DIRETTA JUVE – Il Sassuolo batte la Juventus con un punteggio di 4-2 al Mapei Stadium di Reggio Emilia nella partita valida per la 5a giornata di Serie A. Nonostante il pareggio temporaneo di Chiesa, i gol di Pinamonti e l’autogol di Gatti regalano la vittoria ai padroni di casa. Con questa vittoria, il Sassuolo guadagna 6 punti e la Juventus fallisce il tentativo di conquistare la vetta provvisoria rimanendo a quota 10 punti e superata dal Lecce.
Marcatori Gol: 12′ Laurienté (S), 21′ autogol Viña (J), 41′ Domenico Berardi (S), 33′ st Chiesa (J), 37′ st Pinamonti (S), 45+4′ st autogol Gatti (S).
Sassuolo (4-2-3-1): Cragno; Viña (46′ st Ferrari), Tressoldi (1′ st Viti), Erlic, Toljan; Henrique, Boloca; Berardi, Bajrami (40′ st Defrel), Laurienté (40′ st Pedersen); Pinamonti (40′ st Castillejo). A disp.: Pegolo, Theiner, Missori, Racic, Obiang, Volpato, Throstvedt, Mulattieri, Ceide. All.: Dionisi
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie (15′ st Weah), Miretti (1′ st Fagioli), Locatelli (38′ st Milik), Rabiot, Kostic (1′ st Iling-Junior); Chiesa, Vlahovic (31′ st Kean). A disp.: Pinsoglio, Perin, Huijsen, Rugani, Cambiaso, Nicolussi. Allenatore Allegri.
Arbitro: Colombo. Ammoniti: Rabiot (J), Boloca (S), Danilo (J), Berardi (S), Viña (S), Pinamonti (S).
Il Sassuolo ha battuto la Juventus due volte consecutive in Serie A. Inoltre, nelle precedenti 19 partite contro i bianconeri, il Sassuolo aveva ottenuto solo due vittorie, tre pareggi e 14 sconfitte. Questa è anche la prima volta che il Sassuolo segna quattro gol contro la Juventus in un solo match. Prima di questa partita, il record era di tre gol segnati. Infine, il primo gol della Juventus è stato segnato da Federico Chiesa con il primo dei due tiri nello specchio del match.
Nonostante Allegri abbia cercato di tranquillizzare la squadra, la Juventus è determinata a cercare la vittoria per ottenere la prima posizione in classifica. Il Sassuolo, invece, ha avuto una stagione difficile finora e cerca di migliorare la propria posizione in classifica. La partita è anche speciale per Berardi, che è stato vicino ad unirsi alla Juventus durante l’estate scorsa.
Anticipo della 5a giornata di Serie A 2023/24, allo stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia, oggi sabato 23 settembre 2023, alle ore 18:00 italiane. Scopri le formazioni e dove vedere Sassuolo-Juventus in tv e streaming.
Dionisi ha poche incertezze sulla formazione della squadra. Riafferma Pinamonti come l’unico attaccante. Weah e McKennie si contendono il ruolo di ala destra, mentre Miretti è ancora in vantaggio su Fagioli a centrocampo. In avanti, conferma Vlahovic e Chiesa come sempre.
SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi, Vina; Matheus Henrique, Racic; Berardi, Bajrami, Laurienté, Pinamonti. Allenatore Dionisi. A disposizione in panchina: Pegolo, Consigli, Viti, Pedersen, Ferrari, Missori, Boloca, Obiang, Thorstvedt, Ceide, Mulattieri, Castillejo, Volpato. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Alvarez.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Huijsen, Rugani, Cambiaso, Weah, Fagioli, Iling-Junior, Nicolussi Caviglia, Kean, Milik. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Alex Sandro, De Sciglio, Pogba.
Arbitro: Andrea Colombo di Como. Assistenti: Raspollini e Affatato. IV uomo: Sozza. VAR: Fabbri. Assistente VAR: Di Martino.
Dusan Vlahovic, attaccante serbo della Juventus, ha segnato quattro gol nelle prime quattro partite di campionato. Ora sta cercando di segnare almeno un gol nella prossima partita per raggiungere un nuovo record personale. Se riuscirà nell’impresa, diventerà il quinto giocatore della Juventus degli ultimi 40 anni a segnare almeno cinque gol nelle prime cinque partite di campionato. I giocatori che lo hanno preceduto in questa impresa sono Cristiano Ronaldo, Dybala, Trezeguet e Del Piero.
Sassuolo-Juventus diretta tv con DAZN. Per seguire il match in tempo reale quindi, sarà necessario scaricare l’appufficiale di Dazn dalle televisori intelligenti o da uno dei molti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso di una televisione non di ultima generazione. La telecronaca di Sassuolo-Juventus su DAZN sarà affidata a Stefano Borghi col commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Sassuolo-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming sia attraverso app su dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio computer o portatile.
Per coloro che hanno dato disdetta a Dazn la partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. Gli utenti DAZN potranno vedere gli highlights di Sassuolo-Juventus su richiesta.
Non esistono opzioni alternative per guardare la partita Sassuolo-Juventus. Vogliamo sottolineare ai nostri lettori che Rojadirecta TV Streaming è considerato un’attività illegale in Italia. I siti web che non pagano i diritti televisivi per le partite di calcio sono contrari alla legge del nostro paese. È possibile seguire la diretta live della partita con gli aggiornamenti in tempo reale sui profili ufficiali delle due squadre su Twitter e su siti web come quello del Corriere dello Sport e/o TuttoSport.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…