Spalletti ha steccato l’esordio nella nuova stagione di Serie A andando a perdere in casa del Sassuolo con il risultato di 1-0. A decidere il match un calcio di rigore realizzato da Berardi nel primo tempo. Molti gli errori in difesa nerazzurra e scelte sbagliate del tecnico dell’Inter, come quella di non far giocare laterale l’ex juventino Asamoah, migliore in campo oggi. C’è ancora molto da lavorare.
***
Sassuolo-Inter diretta streaming sui canali digitali. La partita di calcio si gioca oggi alle 20:30 per la 1a giornata di Serie A 2018-2019. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Sassuolo-Inter streaming.
Sassuolo e Inter si affrontano al Mapei stadium per la prima giornata del campionato 2018/2019. Gli emiliani si sono mossi bene in sede di calciomercato estivo, con l’innesto di giocatori di livello come Boateng e Locatelli dal Milan. Non ha bisogno di presentazioni, invece, la faraonica campagna acquisti dell’Inter, nei quali c’è grande interesse per vedere all’opera in particolare Lautaro Martinez.
Le ultime in casa Sassuolo. Il nuovo arrivato Locatelli dovrebbe iniziare dalla panchina. Assenti per infortunio Lemos e Peluso che hanno svolto lavoro differenziato, scelte scontate in difesa. In mezzo sicuri Magnanelli e Duncan, una maglia se la contendono Sensi e lo stesso Locatelli. Nel tridente d’attacco Berardi, Boateng con il ballottaggio Di Francesco-Boga. Non convocato Marlon.
Le ultime in casa Inter. Spalletti, fresco di rinnovo, inizia la stagione senza Nainggolan. Subito in campo Lautaro Martinez dopo l’ottima pre-season. A Brozovic le chiavi del centrocampo. Affaticamento muscolare per Skriniar, convocato, andrà in panchina. Non partiranno titolari nemmeno Perisic e Vrsaljko. Joao Mario out per affaticamento muscolare.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter:
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Lemos, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco. Allenatore: De Zerbi. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Vecino, Gagliardini; Politano, Lautaro, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Nainggolan. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Mariani di Aprilia (Carbone-Ranghetti).
L’Inter è la squadra contro cui il Sassuolo ha vinto più partite in Serie A: sei successi neroverdi in 10 sfide, quattro invece quelli nerazzurri (nessun pareggio). Due delle tre peggiori sconfitte del Sassuolo in Serie A sono però arrivate contro l’Inter: 7-0 nel settembre 2013 e 2014, come contro la Juventus nel febbraio 2018. Il Sassuolo ha perso solo la prima di cinque partite d’esordio stagionale in Serie A: due successi e due pareggi nelle ultime quattro. Nelle ultime due stagioni, i neroverdi non hanno incassato alcun gol nella prima giornata di campionato: 1-0 vs Palermo nel 2016/17 e 0-0 vs Genoa nella scorsa stagione.
In cinque degli ultimi sei esordi stagionali in Serie A l’Inter non ha subito gol: quattro successi e un pareggio, che si aggiungono alla sconfitta per 2-0 contro il Chievo. L’Inter è stata la squadra che è migliorata di più in termini di punti in classifica nella scorsa Serie A rispetto alla 2016/17 (+10 punti). L’Inter è la squadra che nella scorsa Serie A ha segnato più reti di testa (15) – dall’altra parte solo il Crotone (tre) ne ha realizzati meno del Sassuolo (cinque) con lo stesso fondamentale.
Inter e Roma sono le due squadre che Kevin-Prince Boateng ha affrontato più volte in Serie A senza riuscire a segnare (sette sfide contro entrambe). La prima tripletta di Mauro Icardi con la maglia dell’Inter in Serie A è stata nel settembre 2014 proprio contro il Sassuolo. Matteo Politano ha disputato 96 partite e segnato 20 gol in Serie A con la maglia del Sassuolo.
Sassuolo-Inter in diretta tv a partire dalle ore 20:30 di oggi domenica 19 agosto 2018 sui canali digitali di Dazn (anche in alta definizione HD) con la telecronaca affidata a Stefano Borghi e Roberto Cravero. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Dazn, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Sassuolo-Inter non viene trasmessa in chiaro.
Le alternative per vedere il match Sassuolo-Inter online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Sassuolo-Inter.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…