La Roma ha vinto uno a zero in casa del Torino nella prima di campionato. Uno spettacolare gol di Dzeko, su assist di Kluivert, fa sorridere la Roma e piangere il Torino. Il gol della sconfitta davanti al proprio pubblico è arrivato al minuto 89 di gioco, quando Dzeko, dopo un palo perso all’80’, si rifà con un gran gol (cross di Kluivert). 1-0 nel complesso meritato dei giallorossi che hanno centrato anche tre pali (due con il bosniaco, uno con Kolarov). Un legno anche per i granata (traversa di Rincon). Espulso Mazzarri.
***
Torino-Roma diretta streaming sui canali digitali. Partita di calcio che inizia alle 18 di oggi ed è valida per la 1a giornata di Serie A 2018-2019. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Torino-Roma streaming.
Un grande classico della Serie A apre la stagione dello Stadio Olimpico Grande Torino. I padroni di casa ospitano infatti la Roma. Entrambe le squadre sembrano essersi mosse bene durante il mercato estivo, ma è solo il campo che può dare le giuste risposte sulla validità delle strategie messe in atto dai dirigenti durante il calciomercato.
Le ultime in casa Torino. Contro la Roma Mazzarri sembra intenzionato a riproporre la squadra che ha superato in Coppa Italia il Cosenza. In dubbio Rincon che ha lavorato ancora una volta a parte. Probabile la conferma del 3-5-2 con Moretti, Izzo e N’Koulou a comporre la linea difensiva. La squalifica di Ansaldi costringerà Mazzarri a puntare su Berenguer, mentre Iago Falque e Belotti formeranno la coppia d’attacco. Convocati i nuovi acquisti Ola Aina, Djidji, Zaza e Soriano. Niente chiamata per Niang ed Edera.
Le ultime in casa Roma. La Roma riparte con tanti volti nuovi pronti a fare i titolari, ma a centrocampo Strootman è favorito su Cristante. Perotti indisponibile: subito in campo Kluivert. Dentro anche Pastore. Florenzi più di Karsdorp. Nzonzi invece non è ancora pronto.
Le probabili formazioni di Torino-Roma:
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Meitè, Rincon, Berenguer; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri. Indisponibili: Lyanco. Squalificati: Ansaldi.
Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pastore; Under, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco. Indisponibili: Perotti. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Di Bello di Brindisi (Posado-De Meo).
La Roma ha perso solo una delle ultime 16 sfide con il Torino in Serie A: i giallorossi hanno vinto 11 di questi incontri, pareggiandone quattro. Il Torino ha subito esattamente un gol in tutte le ultime cinque partite casalinghe contro la Roma in campionato: un successo per parte e tre pareggi nel parziale. Torino e Roma si sono già affrontate tre volte alla prima giornata in Serie A, la più recente nel 1977: due successi interni giallorossi e uno granata. Negli ultimi tre campionati di Serie A il Torino ha sia segnato che subito gol alla prima giornata, ottenendo un successo, un pareggio e una sconfitta.
Le ultime tre volte che ha cominciato il massimo campionato in casa, il Torino non ha subito gol: due successi e un pareggio per i granata. La Roma è imbattuta da sei match all’esordio in campionato, grazie a quattro vittorie con la porta inviolata e due pareggi. La Roma ha perso una sola partita in trasferta nello scorso campionato: un record per i giallorossi in una singola stagione in Serie A.
La prima di tre doppiette di Iago Falque con la maglia del Torino in campionato è arrivata contro la Roma nel settembre 2016. Javier Pastore non ha mai giocato contro il Torino in Serie A: finora ha segnato a 11 squadre sulle 22 affrontate. Patrik Schick ha segnato due gol al Torino in Serie A: contro nessuna squadra ha fatto meglio.
Torino-Roma in diretta tv a partire dalle ore 18:00 di oggi domenica 19 agosto 2018 sui canali digitali di Sky Sport Uno (anche in alta definizione HD). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Torino-Roma non viene trasmessa in chiaro.
Le alternative per vedere il match Torino-Roma online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Torino-Roma.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…