CANZONI IN STREAMING – La musica in streaming ha una nuova piattaforma in Italia: Spotify. On-demand anche i brani di Sanremo, che debutta questa sera in TV, oltre a 20 milioni di canzoni a cui accedere da computer, tablet e smartphone come iPad e iPhone.
Il servizio di musica streaming online, come dichiarato in un comunicato stampa dei giorni passati, è facile da condividere con gli amici ed è presente in altri 19 paesi; a cui, è ufficiale ora, si è aggiunta anche l’Italia.
Il 63° Festival di Sanremo, in onda su Rai1 in Eurovisione dal 12 al 16 febbraio 2013, cinque serate di musica e canzoni che, non è una coincidenza, approdano anche allo streaming online di Spotfy da oggi, con la prima serata del Festival della Canzone italiana.
Allora, pronti a sfruttare la possibilità: ascoltare in streaming online le canzoni di Sanremo, grazie ad una delle tre opzioni per l’abbonamento a Spotify. Gratis, con qualche interruzione pubblicitaria, con l’opzione “unlimited” da 4,99 euro al mese oppure con la soluzione “premium” a 9,99 euro.