Notte di San Silvestro: Uva e Vestiti con Glitter per la Festa di Capodanno.

I rintocchi tradizionali lasceranno il posto al nuovo anno, come sempre accompagnato dai 12 chicchi di fortuna e dai migliori stili raffinati con le ultime tendenze della moda. Sono i protagonisti indiscutibili dell’ultima notte dell’anno: la Notte di San Silvestro. Chicchi d’uva fortunati presenti nella stragrande maggioranza delle famiglie che vogliono entrare nel nuovo anno con una buona partenza. Quella di mangiare dodici uve al ritmo di ciascun rintocco della campana che simboleggia l’addio all’anno, è una delle tradizioni più radicate nella società di oggi.

Notte di San Silvestro: Uva e Vestiti con Glitter per la Festa di Capodanno.

Tutti vogliono dare il benvenuto al Capodanno 2019 con questo frutto piccolo e appetitoso. Anche in questo 31 dicembre, le bancarelle del mercato espongono le uve che segneranno l’inizio di un altro anno. Anche se ci sono quelli che optano per l’uva in scatola, pelati e senza semi, moltissima gente preferisce l’uva fresca.

Naturalmente, il consumatore preferisce ancora l’uva bianca per attirare la fortuna, ma qualcuno opta anche per l’uva scura.

E una volta che i dodici rintocchi sono finiti, è tempo di godersi un capodanno di divertimento. Avrete anche voi il miglior vestito o le ultime tendeze per l’ultimo giorno dell’anno?

Notte di San Silvestro: Uva e Vestiti con Glitter per la Festa di Capodanno.

Quest’anno vanno di moda gli abiti molto luminosi che giocano con i colori. Un trucco glitter sarà poi l’ideale per accompagnare il vostro vestito per una notte sensazionale. L’abito è ancora il capo preferito della Notte di San Silvestro, mentre per quanto la stampa nazionale spinga ancora sul fatto che bisogna indossare un indumento di colore rosso, la tendenza dice assolutamente il contrario: Capodanno 2019 è la rottura di tutti i vecchi schemi. Quindi massima libertà alla vostra creatività. Enjoy!