Condizioni di salute di Sting dopo l'annullamento di tutti i concerti fino a Domenica.

Il cantante britannico Sting ha dovuto cancellare tutti i suoi concerti a causa di una malattia, almeno fino a domenica. Il sito web dell’artista ha annunciato la cancellazione dei concerti mercoledì e giovedì nelle città tedesche di Monaco e Stoccarda e per venerdì quelli a Slavkov e Brna in Repubblica Ceca: “Non è ancora in forma e il medico gli ha consigliato di non salire sul palco”. Sting, 67 anni, aveva già cancellato un concerto programmato lunedì alJazz Festival di Gand in Belgio sempre per ragioni mediche. Nessuno conosce le reali condizioni di salute di Sting.

I prossimi concerti del suo tour sono programmati domenica a Weert (Olanda) e lunedì a Bonn (Germania). Il 17 luglio ne ha un altro a Lione (Francia). Sting, una star del mondo della musica che ha venduto oltre 100 milioni di album, è stata la voce del gruppo Police e nel 1985 ha iniziato la sua carriera da solista.

È anche famoso per la difesa di cause umanitarie ed ecologiche, come la protezione dell’Amazzonia.


Condizioni di salute di Sting dopo l'annullamento di 2 concerti.

Il cantante britannico di 67 anni Sting ha annullato un concerto per motivi medici per la serata al Jazz Festival di Gand in Belgio. Il famoso artista ex Police ha annunciato la sua decisione sul suo account Twitter. “Siamo spiacenti di informarvi che il concerto di Sting al Jazz Festival di Gand stasera dovrebbe essere cancellato per ordine dei medici“, ha detto il tweet nel resoconto ufficiale del cantante.

Dopo questo annuncio, Sting ha fatto sapere che anche la data live di Monaco di Baviera viene cancellata. Così sul sito internet della rockstar in cui si fa cenno “ai consigli del suo medico”. Di “ordini dei dottori” si parlava sul suo account Twitter dal quale si rendeva noto l’annullamento della data di Gand.

I fan di Sting sparsi per tutto il mondo sono adesso preoccupati. Non si conoscono le attuali cause di salute. E’ normale che la maggior parte di noi sospetti sullo stato del 67enne, ex leader dei Police, il cui concerto in Baviera era atteso la serata di ieri.