BRUNO ARENA DEI FICHI D’INDIA – L’aggiornamento di oggi, 20 febbraio recita: “Bruno Arena si trova da lunedì 11 febbraio in un centro di riabilitazione specializzato. Le sue condizioni sono stabili e la prognosi resta riservata. Domani, giovedì 21 febbraio, l’ufficio stampa di Ridens diramerà un nuovo comunicato”. Ecco il bollettino medico di oggi, firmato da Massimo Zoli, così come appare sulla pagina ufficiale della Ridens Management.
Lo stesso testo, con le news che non sono news, lo leggeremo probabilmente ancora nei prossimi giorni. Sulla pagina della Ridens, su Facebook nella pagina ufficiale dei Fichi d’India, dove si accumulano i messaggi di auguri e di affetto dei fan. Novità rilevanti e improvvise, anche se le desideriamo, non sono probabili. Ma non disperiamo, continuiamo a fare il tifo per Bruno Arena, per il suo amico da 24 anni, collega e “gemello” del duo comico, Max Cavallari; e a sentirci vicini alla famiglia.
Siamo anche sicuri che, se ci saranno novità durante il lungo periodo di riabilitazione che attende Bruno Arena, il suo staff di manager ce lo farà sapere tempestivamente. È solo di due giorni fa il comunicato toccante ed esauriente che Massimo Zoli ha pubblicato al posto del solito bollettino medico, che per quanto aggiornato ogni sera da quel 17 gennaio del malore sul set di Zelig, di aggiornamenti ne ha ben pochi da portare.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…