RUZZLE, COME SI PUÒ NON GIOCARE – L’applicazione è gratuita, Ruzzle Free su Google Play o su iTunes, il gioco di ricerca di parole di MAG Interactive si può giocare con gli amici su Facebook, o con avversari casuali. La sfida appassionante ha conquistato un numero inaspettato di partecipanti.

Lanciato il 9 marzo del 2012, Rumble, divenuto poi Ruzzle “scoppia” sul web da dicembre e viene scaricato a ritmo crescente fino ad arrivare a 12 milioni di giocatori, in dieci lingue, distribuiti in 128 paesi.

Come si gioca a Ruzzle? Facilissimo: una volta effettuato il download basta connettersi online con il proprio dispositivo e ci si affronta uno contro l’altro in due partite di 2 minuti l’una. 16 lettere a disposizione su una scacchiera quadrata, le stesse per i due avversari, con cui formare più parole possibili di senso compiuto, con un occhio al valore delle lettere usate e alle lettere “bonus”, come a Scarabeo. Il gioco è tutto qui! Sta all’abilità linguistica e alla velocità del giocatore l’ottenere il miglior risultato.

Ruzzle ha tutte le caratteristiche per essere un gioco di successo: rapido, intuitivo, regole semplicissime e forte competitività tra gli avversari nel totalizzare il punteggio più alto. Ruzzle-mania, in pratica, quasi inevitabile.

Siamo certi che, se non lo conoscete già, andrete immediatamente a scaricare gratis il gioco per iOS e Android.

E se doveste diventare degli appassionati e dei campioni di Ruzzle, già altri “prodotti” sono pronti per voi in Rete. Dai consigli degli esperti ai trucchi dei più furbi per vincere a Ruzzle a tutti i costi, come i programmi che trovano le parole per voi.

La app “Ruzzle” è gratuita, ma esiste la versione “premium” al costo di 2 euro e 69 centesimi. Consente di giocare più partite in simultanea, tenere il conto delle partite vinte, dei punteggi e dei record.

Ecco il video della MAG Interactive, che illustra al meglio il gioco Ruzzle. Ottimizzato per iPhone 5, Ruzzle può essere giocato su iPad, iPod e iPhone con sistema operativo iOS 4,3 o versioni successive. Su dispositivi con sistema operativo Android versione 2,2 o superiori.

[vimeo]http://vimeo.com/42698299[/vimeo]