Tragedia nella regione sud della Russia in piena stagione turistica. Nella regione del Krasnodar più di 50 persone sono morte a causa delle inondazioni causate da piogge torrenziali che hanno colpito la zona.
Le città più colpite sono Krimsk, Novorossiisk e Gelendzhik, località termali della costa russa nel Mar Nero. Le tre città sono state inondate da forti e prolungate piogge. Le vittime nella città di Krimsk supera, secondo alcuni dati recenti, il numero di trenta persone.
A Gelendzhik diverse persone sono rimaste folgorate quando un cavo è caduto sulla strada che stavano attraversando mentre pioveva.
Nelle città di Gelendzhik e Novorossiysk, sede di alcune delle località balneari più popolari della Russia nel Mar Nero, è stato dichiarato lo stato di emergenza.
Più di 20 mila persone sono rimaste senza elettricità, la cui fornitura è stata sospesa per motivi di sicurezza. E’ stata interrota anche la circolazione in un tratto della ferrovia e dell’autostrada Krasnodar-Novorossiisk all’altezza del chilometro 116.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…