RUSSELL CROWE ATTESO AL TAORMINAFILMFEST – Intanto si gode una vacanza a Mykonos! È atteso per il 15 giugno Russell Crowe a Taormina, al Teatro Antico, per l’anteprima italiana del film L’uomo d’Acciaio (Man of Steel). Nel frattempo l’attore si gode una vacanza in Grecia e su Twitter rende noto che sta visitando posti bellissimi.

Arrivato a Mykonos ha twittato: “Come ho potuto vivere 49 anni su questo pianeta senza visitare le isole greche? Ciao (in greco yassou) Mykonos. Ritornerò“.

Il primo giorno su Mykonos, situata nelle vicinanze di Tinos, Syros, Paros e Nasso, Russell Crowe e i suoi amici lo hanno trascorso in giro per l’isola greca delle Cicladi su un quad, per scoprire

i luoghi più belli dell’isola. Russell Crowe indossava una maglietta bianca con la parola “Grecia“, dietro di lui, sul quad, la sua partner nel film Les Miserables, Samantha Barks, con cui si vocifera di una relazione.

Un’altra stella dello spettacolo che si innamora dell’”Isola dei Venti“, e delle sue spiagge, del cielo e del mare. Come dargli torto?