DIRETTA RUGBY – Si gioca oggi a Cardiff il match di rugby Galles-Italia, incontro inaugurale del torneo RBS 6 Nazioni 2014, giunto alla sua quindicesima edizione. Con le parole “anche il Galles può soffrire” espresse dal capitano Sergio Parisse, l’Italrugby guidata dal CT Brunel affronta oggi la formazione che ha vinto le ultime due edizioni del torneo. I Dragoni sono anche quest’anno la squadra da battere, e sembra proprio una impresa impossibile per i nostri azzurri.

Oltre al debutto ufficiale di Galles-Italia delle ore 15:30 al Millennium Stadium di Cardiff, il torneo Sei Nazioni continuerà oggi al Stade de France, Parigi Saint-Denis, con

l’incontro in programma alle ore 18:00 tra Francia-Inghilterra. La prima giornata si concluderà domenica 2 febbraio con Irlanda-Scozia al Aviva Stadium di Dublino.

Il match di debutto dell’Italrugby al Sei Nazioni, Galles-Italia in diretta tv sui canali digitali streaming DMAX (Canale 52 del digitale terrestre, 28 di Tivùsat) a partire dalle ore 15:30 di oggi sabato 1 febbraio 2014. A seguire la sfida Francia-Inghilterra e anche questo match sarà in diretta in esclusiva e in chiaro sul canale digitale streaming DMAX, rete televisiva tematica, di proprietà del gruppo Discovery Italia.