APPLICAZIONE GRATIS PER IPAD E IPHONE – Royal Baby App: Kate and William’s birth celebration, ti consente di non perdere nessun dettaglio della nascita del futuro monarca. Ultime notizie del parto e del dopo parto, voci e indiscrezioni, messaggi aggiornati in tempo reale da Twitter. Tutto su Kate Middleton mamma, tutto gratuitamente. È stata pubblicata il 12 luglio su iTunes, l’applicazione che permette ai più affezionati e curiosi di non perdere nulla dell’arrivo del futuro principe, o principessa, del Regno Unito. Pesa 29,8 MB ed è disponibile in 4 lingue: ovviamente in Inglese, ma anche in Portoghese, Spagnolo e Tedesco.

Royal Baby App: Kate and William’s birth celebration, ottimizzata per iPhone 5, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.

Richiede il sistema operativo iOS 5.0 o versioni successive.

Possibile anche scaricare mini-applicazioni con funzionalità di approfondimento, un ricco archivio fotografico che comprende le ultime foto di William e di Kate, ma anche immagini che testimoniano e raccontano le nascite reali attraverso i secoli, la felicità dei bisnonni e dello zio Harry e ancora di più.

L’arrivo del bambino documentato in tempo reale, ma anche i suoi genitori orgogliosi, i primi passi, le apparizioni pubbliche, le visite dei personaggi importanti al neonato. E lo sviluppatore, Future Publishing Ltd. In collaborazione con International News Wire Press Association, promette: sempre tutto gratis!