ROSALINDA CELENTANO – Un matrimonio che coroni l’amore tra la figlia del “molleggiato” e la sua compagna Simona Borioni. Vogliono invitare anche Papa Francesco alle nozze; altro che avventura fugace, questa è una relazione seria che sfida i pettegoli del gossip.

La coppia Celentano-Borioni rivela le intenzioni di sposarsi nell’intervista pubblicata sul numero in edicola di Vanity Fair. Una decisione che farà scalpore, ancor più se, come hanno annunciato, non solo il matrimoio avverrà in Italia, ma inviteranno il Pontefice.

La storia tra la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori e la nota attrice italiana, interprete fra l’altro della serie TV Le tre rose di Eva, nasce in realtà 22 anni fa, quando le due donne ebbero occasione di incontrarsi e di piacersi. Poi la vita e il lavoro le separarono, ma due anni fa il nuovo incontro, paparazzato e criticato. Ora la rivelazione: sentimenti profondi, amore vero, e un futuro matrimonioin Italia. Una festa con gli amici, a piedi nudi, al mare”. Il primo invito a Papa Francesco.