Dove vedere Roma-Torino streaming gratis e in tv. Il Torino di Ivan Juric affronterà la Roma nel posticipo che chiude la 26ª giornata di campionato di Serie A. I giallorossi sono sesti in classifica, con un punto di vantaggio sulla Lazio e in cerca di qualificazione in Champions. Duvan Zapata e Romelu Lukaku saranno i protagonisti dell’incontro, con il belga che ha un record positivo contro il Torino. Andiamo a scoprire le formazioni e dove vedere Roma-Torino in tv e streaming.
Roma-Torino in tv, per la 26a giornata del campionato di Serie A TIM, si svolgerà oggi lunedì 26 febbraio 2024, con le immagini trasmesse allo stadio Olimpico, con inizio alle 18:30 italiane. I telecronisti DAZN di Roma-Torino sono Riccardo Mancini, in qualità di prima voce, e Dario Marcolin, scelto al commento tecnico. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento “Zona DAZN” la gara sarà visibile in tv sul canale 214 di Sky.
Roma-Torino streaming gratis per gli abbonati da vedere con DAZN: basterà scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.
Llorente è infortunato dopo la partita di Europa League. Ndicka potrebbe giocare al centro della difesa invece di Huijsen. Kristensen mette pressione su Karsdorp. Bove potrebbe far riposare Paredes in centrocampo. El Shaarawy è in lotta con Baldanzi per un posto in attacco. Lovato e Masina sono confermati in difesa insieme a Djidji. Ricci potrebbe sostituire Vlasic in avanti, mentre la coppia d’attacco sarà composta da Sanabria e Zapata.
ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Bove; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore De Rossi. A disposizione in panchina: Rui Patricio, Boer, Celik, Smalling, Huijsen, Karsdorp, Zalewski, Aouar, Renato Sanches, Spinazzola, Baldanzi, Pagano, Pellegrini, Azmoun, Joao Costa. Indisponibili: Abraham, Llorente. Squalificati: nessuno. Diffidati: Kristensen, Llorente, Pellegrini.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Masina; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore Juric. A disposizione in panchina: Gemello, Popa, Sazonov, Savva, llic, Tameze, Gineitis, Pellegri, Okereke, Lazaro, Kabic. Indisponibili: Buongiorno, Schuurs, Vojvoda. Squalificati: nessuno. Diffidati: Lovato.
Arbitro: Sacchi (Macerata). Guardalinee: Di Iorio e Cecconi. IV Uomo: Ayroldi. VAR: Paterna. Assistente VAR: Di Bello.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…