La Roma è rimasta la sola squadra a rappresentare l’Italia nelle competizioni europee di questo 2018. Dopo la clamorosa sconfitta all’ultimo secondo della Juventus a Madrid e arrivata ieri sera anche la sconfitta a sorpresa della Lazio in casa del Salisbrugo per 4-1 dopo che all’andata, all’Olimpico, aveva vinto per 4-2.
Le magnifiche 4 d’Europa, ossia Roma (che non raggiungeva la top 4 da ben 34 anni), Real Madrid, Bayern Monaco e Liverpool, si affronteranno nelle due semifinali di Champions League. Non esistendo teste di serie, gli accoppiamenti saranno liberi. Le semifinali si giocheranno su doppio confronto, con l’andata in programma martedì 24 e mercoledì 25 aprile e il ritorno martedì 1 e mercoledì 2 maggio 2018.
Gli abbinamenti nel sorteggio di oggi venerdì 13 avranno luogo nel quartiere generale UEFA di Nyon, in Svizzera. L’evento verrà trasmesso a partite dalle ore 12:30 in diretta streaming da Eurosport 1, Canale 20 e Premium Sport. Live streaming su Premium Play e Sportmediaset.it. In studio, commentano il prestigioso evento calcistico Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, con ospiti in studio Paolo Rossi e Ricky Buscaglia. Inviata a Nyon Francesca Benvenuti.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…