KIM KARDASHIAN, KAYNE WEST, Liam Neeson, Olivia Wild, Moran Atias. Vacanze romane d’ottobre per le star: facile incontrare a Roma i famosi personaggi intenti a passeggiare e fare compere… o a lavorare, nel centro della Capitale.

Kim Kardashian e il cantante Kanye West, da affiatati fidanzati si sono goduti un assaggio di “ottobrata romana” in questo 2012 che regala condizioni meteo favorevoli alle passeggiate romantiche.

La coppia Kardashian-West si trovava a Roma dopo aver presenziato al matrimonio di Justin Timberlake e Jessica Biel in Puglia. Domenica la coppia ha proseguito il tour di piacere per l’Italia, recandosi a Venezia.

Venezia è stata la meta scelta da Kim per festeggiare il suo compleanno, 32 anni.

Liam Neeson e Olivia Wild, invece, sono a Roma per lavoro. Con loro altri nomi importanti del cinema, che sono legati al nuovo film del regista Paul Haggis, “The Third Person”.

Le riprese sono iniziate già coinvolgendo vari quartieri storici e luoghi caratteristici di Roma. Testaccio, piazza della Repubblica, e via Veneto, per l’occasione trasformata in una via parigina! Il film, del resto, è ambientato a Parigi.

Moran Atias attende di essere chiamata a girare, intanto se ne va anche lei a spasso nelle strade del centro e si intrattiene a fare shopping in via Borgognona e dintorni.

Inutile dire che tutte le celebrità in giro per Roma è facile ritrovarle, soprattutto a sera, sedute ai tavoli dei più noti ristoranti.

Kim Kardashian e Kanye West sono stati avvistati in via Veneto, da Pietro Lepore, circondati dai fan.

Il regista e gli attori di “The Third Person” hanno scelto Ferdinando Milea, in via del Pellegrino.