Roma Inter Streaming Gratis e Diretta TV. Alle 21:45 di questa sera, domenica 19 luglio 2020, si affrontano all’Olimpico Roma Inter per la 34a giornata di serie A. I capitolini, che vengono dalla vittoria sul Verona per 2-1, occupano al momento la quinta posizione in classifica, ed hanno bisogno di vincere per mantenere a distanza Napoli e Milan. Caccia allo scudetto in extremis per i nerazzurri, che hanno 6 lunghezze di ritardo dalla Vecchia Signora e oltre a cercare i 3 punti stasera sperano in un regalo da parte della Lazio impegnata domani proprio con la Juventus. Andiamo a scoprire dove vedere Roma Inter streaming e diretta tv.
Roma Inter ⚽ in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite, Canale 255 Satellite). Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Roma Inter in diretta streaming su Sky Go, gratis per gli abbonati, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per coloro che non sono abbonati, il servizio streaming è a pagamento.
Fonseca spera di recuperare Smalling almeno per la panchina, ma perde Zaniolo: gli esami strumentali hanno confermato un lieve risentimento al polpaccio, contro l’Inter non ci sarà. A centrocampo ballottaggio Diawara-Cristante per affiancare Veretout. Tornano dal 1′ De Vrij e Young, il grande dubbio di Conte riguarda l’attacco: Sanchez in questo momento sembra insostituibile, il vero ballottaggio potrebbe essere tra Lukaku e Lautaro.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Veretout, Cristante, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore Fonseca. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Fazio, Mirante, Santon.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Borja Valero; Sanchez, Lautaro Martinez. Allenatore Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sensi, Vecino.
Antonio Conte conta otto precedenti da allenatore contro la Roma in Serie A: per l’attuale tecnico dell’Inter quattro successi, due pareggi e due sconfitte – non ha subito neanche un gol nelle tre più recenti. Il centrocampista della Roma Jordan Veretout ha fatto il suo esordio di Serie A nell’agosto 2017, contro l’Inter e la prossima sarà la sua 100° gara nella competizione. Contro i nerazzurri, inoltre, ha siglato il suo gol più tardivo nel massimo campionato, al minuto 107:07, nel febbraio 2019 con la Fiorentina.
Contro l’Inter è arrivata la prima delle due triplette in Serie A di Nikola Kalinic (nel settembre 2015 con la Fiorentina): per l’attaccante della Roma quattro reti totali in quattro incontri contro i nerazzurri nella competizione. Dopo aver segnato 12 marcature nelle prime 11 gare esterne di Serie A, Romelu Lukaku è rimasto a secco di reti nelle quattro più recenti. L’ultima volta in cui l’attaccante dell’Inter ha registrato un digiuno di gol in trasferta più lungo in campionato è stata tra ottobre e dicembre 2017, cinque partite fuori casa con il Manchester United.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…