CALCIO SERIE A – Il posticipo di domenica sera dell’8ª giornata di Serie A vedrà contrapporsi Roma e Inter allo Stadio Olimpico alle ore 20:45. L’Inter, allenata da Simone Inzaghi, si prepara a questo incontro dopo aver affrontato alcune difficoltà in difesa in avvio di campionato. La squadra ha avuto risultati altalenanti, con pareggi e una sconfitta nel derby contro il Milan. La Juventus, dopo la vittoria sulla Lazio (1-0), ha scavalcato temporaneamente l’Inter in classifica.
Dall’altra parte, la Roma ha vissuto una partenza difficile sotto la gestione di Daniele De Rossi, con zero vittorie e una sconfitta all’esordio contro l’Empoli. Recentemente, l’arrivo di Ivan Juric ha portato a un netto miglioramento, con vittorie significative e un pareggio recente a Monza. Andiamo a scoprire dove vedere Roma-Inter Streaming TV e le probabili formazioni.
Roma-Inter sarà trasmessa su DAZN, accessibile tramite smart TV, console di gioco e vari dispositivi come TIMVISION Box e Amazon Fire TV Stick. Gli abbonati possono anche vedere il match attraverso Amazon Prime Video nella sezione ‘Prime Channels’. Per chi preferisce lo streaming, l’app di DAZN è disponibile su smartphone e tablet, mentre è possibile accedere al sito ufficiale tramite browser con le proprie credenziali. La telecronaca sarà effettuata da Pierluigi Pardo, affiancato dal commento tecnico di Massimo Ambrosini.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, Zalewski; Dybala, Lo. Pellegrini; Dovbyk. Allenatore Ivan Juric. A disposizione in panchina: Ryan, Marin, Hummels, Hermoso, Abdulhamid, Dahl, Sangaré, Pisilli, Paredes, Baldanzi, Soulé, Le Fée, Shomurodov.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Martinez, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Palacios, Dumfries, Carlos Augusto, Frattesi, Berenbruch, Correa, Taremi, Arnautovic.
Arbitro: Massa di Imperia. Guardalinee: Carbone-Peretti. IV Uomo: Feliciani. VAR: Di Bello. Assistente VAR: Di Paolo.
Nella stagione 2023/24, tra i calciatori francesi nei cinque maggiori campionati europei, Kylian Mbappé è l’unico a avere un impatto maggiore in termini di reti rispetto a Marcus Thuram, che ha totalizzato 28 punti (20 gol e 8 assist). Thuram ha segnato sette gol nelle prime sette partite di campionato. Nella storia dell’Inter, considerando l’era dei tre punti a vittoria, solo due giocatori hanno fatto meglio di lui in questo arco temporale: Christian Vieri, che ha segnato 9 gol nel 2001/02 e 8 nel 2002/03, e Lautaro Martinez, che ha realizzato 9 reti nella passata stagione.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…