Sfida per l’Europa: la formazione di Mourinho si gioca probabilmente l’ultima chance per entrare in zona Champions nello scontro diretto odierno contro la Dea. Vincendo il match Mourinho aggancerebb al quinto posto proprio i nerazzurri, che però devono recuperare ancora una gara, ossia quella in casa contro il Torino. La Roma ha 44 punti in classifica e arriva dalla vittoria esterna sullo Spezia (0-1): nelle ultime 5 partite ha raccolto 2 vittorie e 3 pareggi. L’Atalanta ha 47 punti con 26 partite giocate e nell’ultima sfida giocata ha vinto in casa 4-0 contro la Sampdoria. Di seguito le informazioni per vedere Roma-Atalanta streaming gratis e diretta tv.
Roma-Atalanta diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo, coadiuvato al commento tecnico da Simone Tiribocchi.
Roma-Atalanta streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta in italiano e PirloTV perchè considerati illegali in Italia.
In casa Roma: Zaniolo dovrebbe esserci nonostante il problema al naso. Difesa a 3 con Kumbulla preferito a Ibanez. A sinistra Vina potrebbe rivedersi dall’inizio. In media certo Cristante, con Oliveira che dovrebbe partire dalla panchina. In casa Atalanta: Malinovskyi è recuperato dal fastidio muscolare accusato prima della Sampdoria. In difesa rientra Demiral. Out invece Toloi per squalifica. Possibile l’impiego di Pasalic come falso nueve.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham. A disposizione come riserve: Fuzato, Boer, Ibanez, Maitland-Niles, Veretout, Sergio Oliveira, Bove, Zalewski, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov, Felix. Allenatore: Mourinho (in panchina Foti).
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Koopmeiners; Pasalic, Boga. A disposizione como riserve: Sportiello, F Rossi, Muriel, G Pezzella, Malinovskyi, Mihaila, Pessina, Hateboer, Scalvini, Miranchuk. Allenatore: Gasperini.
Arbitro: Massa di Imperia. Guardalinee: Tegoni e Lo Cicero. Quarto uomo: Sozza. Var: Di Bello. Assistente Var: Ranghetti.
Alternative per vedere Roma-Atalanta non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” è considerato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”.
I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…