Dove vedere Roma-Atalanta Streaming Gratis. Roma e Atalanta, che sono vicine in classifica, hanno superato i quarti di finale della Coppa Italia. Ora cercano punti in questo match della 19ª giornata di Serie A 2023/24 per avvicinarsi alla zona Champions League. Si giocherà oggi domenica 7 gennaio 2024 allo Stadio Olimpico di Roma. Calcio d’inizio alle ore 20:45 italiane. L’arbitro sarà Aureliano, al VAR Di Paolo. Di seguito le formazioni e tutte le info per vedere Roma-Atalanta streaming gratis e video live tv.
Nel prossimo match, la Roma dovrà fare a meno di Ndicka, che parteciperà alla Coppa d’Africa. Tuttavia, Cristante farà ritorno in difesa. A centrocampo, Bove e Pellegrini saranno posizionati ai lati di Paredes. Mentre in attacco, Lukaku e Dybala affronteranno la sfida. Nel frattempo, Renato Sanches non sarà disponibile a causa di un infortunio alla caviglia sinistra. Per quanto riguarda l’Atalanta, Scalvini si è ripreso e sarà incluso nella linea difensiva. Lookman prenderà parte alla Coppa d’Africa, mentre Koopmeiners giocherà come trequartista dietro a Scamacca e De Ketelaere.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Llorente; Kristensen, Bove, Paredes, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Lukaku. Allenatore Mourinho. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Abraham, Smalling, Aouar, Kumbulla, Aouar, Ndicka.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Scamacca. Allenatore Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Touré, Palomino, Toloi, Hateboer, Lookman.
Roma-Atalanta diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Telecronaca DAZN affidata a Edoardo Testoni, commento tecnico di Alessandro Budel. Romelu Lukaku, autore di otto gol in questo campionato di Serie A, potrebbe diventare il quinto giocatore, tra gli esordienti nell’era dei tre punti a vittoria, a raggiungere la doppia cifra di gol in tutte le sue prime quattro stagioni nel massimo campionato italiano (Gonzalo Higuaín, Hernán Crespo, Vincenzo Montella e Dario Hübner gli altri).
Roma-Atalanta streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. Tra i giocatori che hanno realizzato almeno cinque reti in questo campionato di Serie A Gianluca Scamacca è quello che ha disputato meno minuti (590), mentre tra quelli con almeno due reti solo Thomas Henry e Matías Vecino hanno disputato meno partite da titolare rispetto a Luis Muriel (due).
Non esistono opzioni alternative per vedere Roma-Atalanta. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Roma-Atalanta Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…