Dove vedere Tottenham-Milan Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi mercoledì 8 marzo 2023 alle ore 21 italiane per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Nel match d’andata giocato a San Siro (Milano) il Tottenham ha subito la prima sconfitta (1-0, 7′ Diaz) in 5 sfide contro il Milan (2V, 2N) in competizioni europee. Nelle due precedenti partite casalinghe contro i rossoneri gli Spurs hanno vinto 2-1 (aprile 1972) e pareggiato 0-0 (marzo 2011). Di seguito le informazioni per vedere la partita Tottenham-Milan in video streaming gratis e diretta live tv.
Tottenham-Milan diretta in esclusiva dal Tottenham Hotspur Stadium (Londra) su Prime Video con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini con commento tecnico dell’ex Milan Massimo Ambrosini.
Tottenham-Milan streaming gratis su ogni smart tv attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video, servizio riservato gratuitamente ai clienti Prime di Amazon e sottoscrivibile con abbonamento annuali o mensili. La suddetta app è disponibile su Sky Q e potrà essere utilizzata anche tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Se hai dato disdetta ricorda che la partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
In casa Tottenham: Con Dier squalificato, più Sanchez di Davies nella retroguardia. In mezzo al campo, rispetto all’andata, torna Hojberg mentre davanti è favorito Kulusevski su Richarlison. Conte torna in panchina.
In casa Milan: Giroud e Diaz recuperati e pronti per giocare dall’inizio. Bennacer potrebbe partire dalla panchina con Krunic al fianco di Tonali. C’è Leao che torna dopo la squalifica in campionato. Sulla destra in tre per una maglia con Messias che è stato provato nella rifinitura e quindi è in vantaggio su Calabria e Saelemaekers. In porta, per la prima volta in stagione in Champions, Maignan che ha preso il posto di Tatarusanu in lista Uefa.
Tottenham (3-4-3): Forster; Romero, Lenglet, Davies; Emerson, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. Allenatore Antonio Conte. A disposizione in panchina: Austin, Whiteman, Danjuma, Devine, Porro, Lucas Moura, Richarlison, Sanchez, Tanganga, Sarr. Indisponibili: Bentancur, Bissouma, Lloris, Sessegnon. Squalificati: Dier. Diffidati: Bentancur, Lenglet, Romero.
Milan (3-4-1-2): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz; Leao, Giroud. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Mirante, Nava, Calabria, Kjaer, Gabbia, Ballo-Touré, Pobega, Florenzi, Saelemaekers, Bennacer, De Ketelaere, Rebic, Origi. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: Ballo-Touré, Tomori, Tonali, Krunic.
Arbitro: Clement Turpin (Francia).
Alternative per vedere la partita Tottenham-Milan non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…