Liverpool Atletico Madrid streaming gratis link. Scendono in campo questa sera ad Anfield Road Liverpool e Atletico Madrid, per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I campioni in carica partono da una situazione di svantaggio, la sconfitta per 1-0 subita nella gara di andata. Non sarà facile per Salah e compagni far breccia per almeno due volte nella rocciosa difesa della squadra allenata dal Cholo Simeone, eliminata dalla Juventus l’anno scorso proprio a questo livello della competizione, senza subire nemmeno una rete. Ecco dove vedere Liverpool Atletico Madrid streaming e diretta tv.
Le probabili formazioni di Liverpool Atletico Madrid che ci piacerebbe vedere in campo:
Liverpool (4-3-3): Adrián; Alexander-Arnold, J.Gomez, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, S.Mané. All. Jürgen Klopp.
Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savić, Felipe, Renan Lodi; A.Correa, Saúl Ñíguez, Teye Partey, Koke; João Félix, Morata. All. Diego Simeone.
Arbitro: Danny Makkelie (Paesi Bassi).
Liverpool Atletico Madrid in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 11 marzo 2020 su Sky Sport Uno (472 del digitale terrestre e 201 del satellite) e Sky Sport (canale 252 satellite). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go per seguire le partite di calcio online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi neanche in streaming gratis online con Mediaset Play.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…