Dove vedere le partite di oggi giovedì 2 novembre 2017 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Dopo la Champions League con la sconfitta del Napoli contro il City di ieri sera, oggi il telecomando è puntato sull’Europa League con le nostre tre italiane impegnate in queste partite: Aek Atene-Milan, Apollon Limassol-Atalanta e Lazio-Nissa. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.
19:00 Diretta Goal Uefa Europa League – Sky Super Calcio.
Arbitro: Manuel de Sousa (Portogallo). Il Milan è chiamato questa sera a riscattarsi dopo l’opaca prestazione di San Siro di due settimane fa, quando i rossoneri sono stati fermati sullo zero a zero proprio dall’AEK Atene, di cui sono oggi ospiti. In palio c’è il primo posto nel Gruppo D: qualora infatti i greci dovessero vincere, scavalcherebbero i rossoneri in classifica conquistando il comando del girone.
Diretta AEK Atene-Milan in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4 con telecronaca di Massimo Marianella e Massimo Ambrosini. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Arbitrio: Andris Treimanis (Lettonia). La bellissima Atalanta di Gasperini fa visita questa sera all’Apollon Limassol, squadra cipriota che due settimane fa i bergamaschi hanno superato per tre a uno nella terza giornata del Gruppo E di Europa League; in caso di vittoria, i nerazzurri potrebbero già da oggi staccare il biglietto per la fase successiva ad eliminazione diretta.
Diretta Apollon-Atalanta in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 con telecronaca della coppia Maurizio Compagnoni-Luca Marchegiani. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
19:00 Lione-Everton (Uefa Europa League) – Sky Calcio 3.
21:05 Diretta Goal Uefa Europa League – Sky Super Calcio.
Arbitro: Jesús Gil Manzano (Spagna). La Lazio si gioca questa sera all’Olimpico il match point per il passaggio ai sedicesimi di finale e la matematica vittoria del Gruppo K di Europa League; ospite dei biancocelesti è il Nizza di Mario Balotelli, sconfitto quindici giorni fa in Costa Azzurra con il risultato di tre a uno, al termine di una brillante prestazione da parte dei ragazzi di Simone Inzaghi.
Diretta Lazio-Nizza in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 (anche in HD) con telecronaca a cura di Riccardo Trevisani. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
21:05 Arsenal-Stella Rossa (Uefa Europa League) – Sky Sport 3 e Sky Calcio 2.
21:05 Rosenborg-Zenit (Uefa Europa League) – Sky Calcio 3.
23:15 Independiente-Nacional (Copa Sudamericana) – Fox Sports.
Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.
Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.
Tra le altre partite da vedere venerdì 3 novembre in evidenza Pescara-Palermo (Serie B), Viterbese-Lucchese (Serie C) e Betis-Getafe (Liga). Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…