VIDEO GOL ROMA-NAPOLI – Il risultato finale di Roma-Napoli parla chiaro. Un 2-2 che accontenta un pò tutti, un pareggio meritato che ha premiato anche i presenti allo stadio Olimpico grazie allo spettacolo e ai gol offerto dalle due squadre, oggi in campo con ambizioni differenti.

Un primo tempo a favore della Roma di Luis Enrique. Nel secondo tempo un calo dei giallorossi permette il ritorno dei partenopei, i quali però subiscono nel finale il gol del definitivo pareggio.

Al 42′ è Marquinho che porta in vantaggio la Roma: Totti porta avanti la palla, serve Rosi che mette dentro l’area e il brasiliano insacca.

A inizio ripresa il gol del pareggio con la splendida esecuzione da lontano di Zuniga.

Siamo sul risultato di 1-1. E’ il 68′ e arriva il gran momento del Matador Cavani che con uno dei suoi soliti movimenti realizza il gol del 2-1 calciando a girare dal limite dell’area.

Ma è il brasiliano Simplicio che all’88, quando la partita sembrava finita, infila su assist di Tallo. Poi Simplicio prende e va a festeggiare fino alla tribuna dove ad attenderlo c’e’ moglie e figlia che bacia entrambe. Di seguito le immagini video dei gol di Roma-Napoli finita con il risultato di 2-2.