RISULTATO FINALE EUROPA LEAGUE – Il colombiano Radamel Falcao, chiamato anche El Tigre, è stato il protagonista della finale di Europa League tra Atletico Madrid e Athletic Bilbao, giocata a Bucarest (Romania) e finita con il risultato finale di 3-0.
Il campione dell’Atletico Madrid è il primo giocatore nella storia dell’Europa League, ad aver vinto la competizione europea con due squadre differenti (l’anno scorso aveva vinto la Coppa con la squadra del Porto con 17 gol) e in entrambi i casi vincendo pure la classifica marcatori (quest’anno con 12 gol).
Il goleador europeo Falcao apre le danze al 7′ con una splendida azione personale in area e calciando di sinistra segna in modo spettacolare il gol del vantaggio per l’Atletico Madrid. Al 34′ poi, El Tigre raddoppia: con una azione similare alla precedente trova ancora una volta il suo sinistro vincente in area. All’85’ poi il gol del definitivo 3-0 messo a segno dal brasiliano Diego.
L’Atlético de Madrid dell’allenatore argentino Diego Simeone, torna a vincere così l’Europa League dopo quella vinta nel 2009/2010. Il video del primo spettacolare gol del El Tigre della partita Atletico Madrid-Athletic Bilbao:
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…