RISULTATO IN DIRETTA DI ATLETICO MADRID vs ATLETICO BILBAO – Tutto pronto per la diretta della finale di Europa League 2011/2012 tra le due squadre spagnole che giocheranno sul prato dello stadio “Stadionul National Arena” di Bucarest in Romania. L’Atletico Madrid di Diego Simeone è la squadra che ha eliminato meritatamente le nostre due italiane Udinese prima e Lazio dopo.
Attesa per la sfida Radamel Falcao e Fernando Llorente: “El Tigre”, vincitore l’anno scorso con la maglia del Porto, ha la possibilità di diventare, questa sera, il primo giocatore nella storia a conquistare due Europa League con due squadre diverse vincendo, in entrambi i casi, la classifica marcatori.
La formazione ufficiale dell’ATLETICO MADRID (4-2-3-1): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis; Suarez, Gabi; Turan, Diego, Adrian Lopez; Falcao. Allenatore: Diego Simeone.
La formazione ufficiale dell’ATLETICO BILBAO (4-3-3): Iraizoz; Iraola, Martinez, Amorebieta, Aurtenetxe; de Marcos, Iturraspe, Herrera; Susaeta, Llorente, Muniain. Allenatore: Marcelo Bielsa.
Risultato in diretta (tempo reale) e aggiornato della partita Atletico Madrid – Atletico Bilbao: finale 3-0 (risultato primo tempo: 2-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 7′ e 34′ Falcao (AM), 85′ Diego (AM). Note: partita interrotta per qualche istante per una pacifica invasione di campo di due giovani. L’Atletico Madrid vince l’Europa League 2011/2012!
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…