LA PROMESSA DI RIHANNA, dopo l’ubriacatura nel party che ha seguito il concerto di Jay-Z e Kanye West, la conseguente perdita dell’aereo e il resoconto su Twitter. Ecco le sue parole, in un nuovo tweet post-sbronza: “Sarete delusi di sapere che la scorsa notte è stata l’ultima di festa, fino alle vacanze. Non sono per questo tipo di vita”.

Un cinguettio malinconico a cui però sarebbe auspicabile che Rihanna desse veramente un seguito. Gli eccessi di Rihanna infatti fanno preoccupare i fan e suo padre: recentemente abbiamo visto di nuovo le immagini della flebo attaccata al braccio di Rihanna, ricoverata in ospedale per esaurimento.

Troppi stravizi, troppa vita notturna, troppo di tutto, secondo anche le foto compromettenti scattate alla trasgressiva star della musica al Coachella Festival.

Intanto Rihanna ha dovuto forzatamente crogiolarsi nel suo giorno extra di riposo, concessogli dal suo coreografo per riprendersi dalla festa a cui ha partecipato insieme ad altre celebrità del mondo dello spettacolo, tra cui Kim Kardashian, Gwyneth Paltrow e Chris Martin, riunitisi per celebrare il 40° compleanno del manager Tyran Smith.

Il commento di RiRi a questa pausa nella confusione delle sue giornate è stato un laconico: “Notte interessante! Sobria, stanca e annoiata.”.