Rihanna fa di nuovo parlare di sé, e lo fa con poco indosso! Questa volta si tratta delle foto scattate dal set di “Where Have You Been“, il suo ultimo video. Se non li conoscete, è ora che prendiate confidenza con i social network, Rihanna dà il meglio di sé stessa con le foto che posta sui suoi profili Twitter e Facebook!

La 24enne cantante delle Barbados questa volta ha posato con indosso solo il trucco: per l’esattezza si tratta di bodypainting arricchito da un effetto rilievo che riproduce una sorta di pelle di coccodrillo, le copre parte del busto e della schiena con delle squame.

Nel vedere il video di “Where Have You Been” su YouTube, canale ufficiale VEVO, nelle atmosfere buie si nota appena la mancanza di abiti o biancheria… Ma nelle foto tutto è evidente, anche il fatto che c’è poco da vedere! Nel senso che il trucco copre quello che c’è di scoperto, e per quanto si ingrandisca l’immagine, vedere i particolari che si cercano non si può.

Il piercing di Rihanna, quello sì, il trucco non lo nasconde, e i fan esultano. E poi, Rihanna è sempre bellissima, più o meno abbigliata, truccata, vestita, mascherata, tatuata!

Comunque le foto postate da Rihanna, 188 foto, si possono vedere su Facebook, anche senza avere un account ed essere registrati, mentre una selezione delle foto è presente su numerosi siti, tra cui quelli di alcune agenzie di stampa, anche italiane. Invece il video di “Where Have You Been” lo potete vedere qui.