RIHANNA – Ultimamente Rihanna fa parlare molto di sè. Questa volta la ritroviamo alle Barbados. La cantante si è presentata per la tradizionale festa del raccolto che si celebra annualmente. Solitamente chi partecipa alla “Crop Over” festeggia ballando Calypso Music, ossia musica afro-caraibica.

La popstar per onorare la propria patria, ha indossato solo un bikini bianco tempestato di gemme e gocce di cristallo che pendevano e si muovevano a ritmo. Ad accompagnare il look un “colletto” di piume bianche, quasi a simulare ali d’angelo.

Riri salita sul carro ha esibito un corpo mozzafiato, il suo nuovo taglio di capelli raccolto in un laccio bianco e il suo bikini dello stesso colore. Rihanna ha postato in Instagram tutte le foto scattate durante l’evento. In alcune foto Rihanna si mostra più maliziosa che mai, in altre, viene immortala mentre abbraccia, scherza e ride con un anziano.

Sembra quindi che sotto quell’aspetto da “cattiva ragazza” ci sia un cuore dolce e affettuoso. Appare fiera delle sue origini e felice di poter sfilare per esse. “Amo il mio Paese” scrive orgogliosa. Ancora una volta il carnevale delle Barbados l’ha “vista” come protagonista.