La cantante e attrice Rihanna mantiene una bella amicizia con il suo ex partner Drake e festeggia con lui in una discoteca di Los Angeles.
Anche se vive un momento felice nella sua vita personale con il suo ragazzo, l’uomo d’affari miliardario Hassan Jameel, Rihanna si diverte ancora con i suoi amici e il suo ex.
La cantante era alla festa di compleanno di Drake questa settimana per festeggiare il suo compleanno con la sua amica a Los Angeles.
Drake compie 33 anni oggi giovedì 24 ottobre, ma una delle sue feste si è tenuta lunedì (21) al nightclub Poppy.
Secondo “E! News“, la star del rap ha invitato la sua ex Rihanna e diversi membri della sua squadra e amici per festeggiare. Una fonte riferisce: “Drake aveva un grande sorriso sul suo volto e sembrava entusiasta di vedere Rihanna quando è arrivata”.
“Rihanna è rimasta per diverse ore. Era con due amici e una guardia del corpo che l’hanno scortata al tavolo di Drake (…) lei e Drake stavano parlando per un po’ e sembravano divertirsi nel ridere. È stata un’interazione molto piacevole”. L’informatore ha aggiunto: “Poi Rihanna stava ballando con la musica e scuotendo la testa e sembrava essere di buon umore. Tutta l’atmosfera era molto silenziosa”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…