IL VIDEO DI RIHANNA VERSIONE GEISHA è tratto dal live show dei Coldplay. In realtà per vedere il video ufficiale di “Princess Of Cina”, il brano di Mylo Xyloto nato dalla collaborazione tra Rihanna e i Coldplay, dovremo aspettare ancora un po’; l’uscita è prevista per la terza settimana di maggio. Lo ha dichiarato il portavoce del gruppo di Chris Martin.

Se non avete avuto ancora occasione di vedere la clip con Rihanna, nella sua versione un po’ geisha e un po’ dea Kalì con le molte braccia, ecco a fine articolo il video tratto da YouTube, dove i Coldplay, peraltro, non compaiono affatto.

Il video che vi proponiamo, infatti, fa da sfondo alle esibizioni sul palco del gruppo porta virtualmente sul palco anche Rihanna.

RiRi ha fatto comunque delirare i fan con la sua versione orientaleggiante, e a dire la verità un po’ confusa tra le icone del Giappone, della Cina e dell’India!

Ecco comunque il video, che anche se non è ancora quello ufficiale, mostra la bella Rihanna come principessa della Cina… in kimono giapponese e con le sue molte braccia da moglie di Shiva.