Rihanna Bellissima! Miglior Vestito al MET Gala 2018 | Fashion Tendenza Moda Video Instagram

Rihanna è stata colei che meglio ha intuito come vestirsi al MET Gala 2018. Al Museo Metropolitano d’Arte di New York, è andato in scena l’evento dal titolo “Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination“, per mettere in mostra la relazione tra moda e religione cattolica.

https://twitter.com/hansdelfenty/status/993639549048885248

Presenti i vestiti di alta moda di famosi stilisti come Coco Chanel, Gianni Versace, Domenico Dolce, John Galliano, Cristóbal Balenciaga, Christian Lacroix e Stefano Gabbana. La cerimonia ha riunito anche le più grandi star di Hollywood, it girls come Kendall Jenner e Gigi Hadid, star della musica.

L’obiettivo dell’evento è raccogliere fondi per il Costume Institute del MET e far parte di questo gala è difficile. Per prima cosa devi essere invitato da Anna Wintour, leggendaria redattrice generale di Vogue (la cui casa madre, Condé Nast, sponsorizza l’evento). Poi l’invitato deve sborsare almeno 30 mila dollari per avere diritto a un posto a sedere. 275 mila dollari invece per sedersi ad un tavolo.

Rihanna ha sorpreso tutti vestendosi da Papa (o papessa).

La bellissima cantante ha indossato un minidress Maison Margiela pieno di perle (foto), uno degli ornamenti più usati durante il Rinascimento dai reali e, quindi, uno dei più ritratti. Simbolo di status e nobiltà, il vestito dell’epoca era impreziosito con altri materiali preziosi.

Rihanna Bellissima! Miglior Vestito al MET Gala 2018 | Fashion Tendenza Moda Video Instagram

Rihanna ha indossato anche un copricapo (foto) come quello usato dalle entità episcopale durante solenni impegni liturgici.

Rihanna Video Instagram

https://www.instagram.com/p/BigAynCjOIa/?taken-by=instagram