BUON COMPLEANNO RIHANNA – La cantante di “Stay” celebra oggi, mercoledì 20 febbraio, i 25 anni. Con la torta… e la firma di un contratto con la M.A.C. Cosmetics. Casa cosmetica specializzata nel trucco professionale, con prodotti utilizzati per servizi e sfilate di moda dai make-up artist di tutto il mondo.

La popstar originaria delle Barbados festeggerà il suo compleanno alle isole Hawaii con alcuni amici… e forse con Chris Brown, se la raggiungerà. Ultimamente, dopo un San Valentino passato separatamente, corrono voci che la coppia abbia qualche problema. Ma, pettegolezzo per pettegolezzo, c’è chi dice che il discusso e discutibile ragazzo di Rihanna abbia acquistato un anello preziosissimo -3 milioni e mezzo di dollari- per farne dono per il compleanno alla sua amata. Probabilmente, anche per il party previsto per questa sera, Rihanna userà prodotti M.A.C. Cosmetics per il trucco. Del resto proprio lei ha già dichiarato che lavorare con l’azienda di cosmetici canadese Make-up Art Cosmetics sarà “un gioco da ragazzi“. Un passo naturale, perché la cantante confessa di usare i prodotti MAC Cosmetics da anni per i suoi tour.

Quando penso al trucco, il marchio che mi viene in mente è MAC“, ha confessato Rihanna, “Ho sempre amato il trucco, e ho sempre sostenuto che se lo farò (essere testimonial per una casa cosmetica) voglio farlo con un marchio affidabile“. Il marchio è stato acquistato da Estée Lauder Companies nel 1994, dieci anni dopo la fondazione dell’azienda. I prodotti erano inizialmente progettati per i professionisti, ma grazie alla loro qualità e all’eleganza delle confezioni sono diventati prodotti di culto anche per i comuni consumatori, a livello mondiale.

Quattro collezioni di cosmetici legate alla persona di Rihanna sono previste per il 2013, chiamate RiRi Hearts MAC.

Il primo prodotto lanciato sarà il RiRi Woo, un rossetto ispirato alla tonalità di rosso della linea M.A.C. Cosmetics preferita dalla cantante. La sua uscita coinciderà con i concerti del Rihanna’s Diamonds Tour, il 4 e il 5 maggio a Brooklyn.