Nestlé richiama alcuni lotti di latte per la crescita Nidina Optipro 3 | Ritiro Alimenti

RITIRO ALIMENTI – Nestlé Italiana SpA a titolo volontario e cautelativo sta procedendo al richiamo del Latte per la crescita Nestlé Nidina Optipro 3. Si tratta dei lotti 71560295A e 71560295AN con termine Minimo di Conservazione 03/2018.

La decisione di richiamoevidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”,  è avvenuta a seguito del riscontro di una non conformità negli aspetti organolettici del prodotto, che potrebbe infatti presentare un affioramento di grasso in grumi sulla superficie.

Pur essendo i prodotti sicuri per il consumo, ma non rispondendo ai requisiti dei nostri alti standard di qualità, la società in via volontaria e cautelativa ha deciso di avviare le procedure di richiamo dalla vendita dei lotti in questione. I clienti che hanno acquistato il prodotto sono pregati di riportarlo al punto vendita dove e’ stato acquistato. Il prodotto verra’ rimborsato. Per qualsiasi informazione i Consumatori possono anche rivolgersi al numero verde: 800 434 434, attivo dalle 9 alle 19.