Regalo scarpe ADIDAS per compleanno con messaggi WhatsApp? E' una bufala | Truffe Online

Se avete ricevuto un messaggio su WhatsApp nel quale Adidas regala scarpe gratis per festeggiare il suo 80esimo compleanno, beh, non credeteci perchè è una bufala bella e buona. La truffa è ben architettata. Nel messaggio truffa viene utilizzato il logo Adidas.

Nel testo si promuove una fantomatica promozione regalo con 5 mila paia di scarpe se ci clicca un link per celebrare il compleanno della multinazionale dell’abbigliamento sportivo. Ovviamente, come detto, si tratta dell’ennesimo tentativo di frode che corre sulle nostre messaggerie istantanee.

A rilanciare la nuova truffa-bufala su WhatsApp è stata la Polizia Postale con l’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Facebook “Commissariato di PS On Line – Italia”. “Fai attenzione che il regalo non lo fanno loro a te ma tu a loro. #essercisempre”, spiega la Polizia allegando al messaggio anche uno screenshot del messaggio-truffa (nella foto di copertina).