mega millions ultima estrazione, estrazione powerball, mega millions online, mega millions jackpot, mega millions giocare dall'italia.

Il fortunato proprietario del biglietto della lotteria americana Mega Millions ha vinto oggi un jackpot da 1,537 miliardi di dollari: non potremo mai conoscere l’identità del vincitore. In Euro sono poco meno di 1,35 miliardi di Euro…

I funzionari della lotteria Mega Millions dicono che un biglietto acquistato in Carolina del Sud corrisponde a tutti e sei i numeri estratti martedì sera.

L’enorme jackpot è di poco inferiore del più grande premio vinto negli USA, un Powerfall da 1,558 miliardi di dollari realizzato con tre biglietti nel 2016. Il premio Mega Millions è il più grande vinto con un solo biglietto.

I funzionari avevano previsto un premio di $ 1,6 miliardi negli Stati Uniti, ma le vendite di biglietti sono state leggermente inferiori alle aspettative. Tuttavia, il totale finale ha stabilito il record di Mega Millions.

La Carolina del Sud è uno dei diversi stati che non richiede ai vincitori della lotteria di rivelare pubblicamente la propria identità. Il vincitore o i vincitori possono richiedere quietamente la rendita vitalizia, o più probabilmente l’opzione in contanti di 877,8 milioni di dollari (al netto delle tasse), e scomparire per sempre.

I numeri vincenti del Mega Millions di martedì sono stati 5, 28, 62, 65, 70 e Mega Ball 5. Nessun dettaglio su dove il biglietto vincente sia stato venduto.