Il fortunato proprietario del biglietto della lotteria americana Mega Millions ha vinto oggi un jackpot da 1,537 miliardi di dollari: non potremo mai conoscere l’identità del vincitore. In Euro sono poco meno di 1,35 miliardi di Euro…
I funzionari della lotteria Mega Millions dicono che un biglietto acquistato in Carolina del Sud corrisponde a tutti e sei i numeri estratti martedì sera. L’enorme jackpot è di poco inferiore del più grande premio vinto negli USA, un Powerfall da 1,558 miliardi di dollari realizzato con tre biglietti nel 2016.
I funzionari avevano previsto un premio di $ 1,6 miliardi negli Stati Uniti, ma le vendite di biglietti sono state leggermente inferiori alle aspettative. Tuttavia, il totale finale ha stabilito il record di Mega Millions.
La Carolina del Sud è uno dei diversi stati che non richiede ai vincitori della lotteria di rivelare pubblicamente la propria identità. Il vincitore o i vincitori possono richiedere quietamente la rendita vitalizia, o più probabilmente l’opzione in contanti di 877,8 milioni di dollari (al netto delle tasse), e scomparire per sempre.
I numeri vincenti del Mega Millions di martedì sono stati 5, 28, 62, 65, 70 e Mega Ball 5. Nessun dettaglio su dove il biglietto vincente sia stato venduto.