PATTAYA, Thailandia – Per la seconda volta in tre anni, una coppia thailandese ha stabilito un nuovo record per il bacio più lungo della storia, incollando le labbra per 58 ore, 35 minuti e 58 secondi in una sorta di maratona di San Valentino.

Il record del bacio più lungo di tutti i tempi e nuovamente di Ekkachai eLaksana Tiranarat da Bangkok, come stabilito dagli organizzatori e dai giudici della straordinaria prova. Il record raggiunto alla vigilia del giorno di San Valentino, deve essere ancora verificato dai funzionari del Guinness World Records.
Il record dello scorso anno è stato un bacio della durata di poco meno di 50 ore e mezza.

La coppia, che ha anche vinto il concorso annuale anche nel 2011, ha ricevuto un premio in denaro di 3300 dollari e due anelli di diamanti.

L’evento è iniziato martedì con 9 coppie partecipanti. I concorrenti non erano autorizzati a sedersi, riposare o dormire. Hanno anche dovuto andare al bagno insieme con le labbra unite nel bacio da guinness. Ecco il video, tratto da YouTube, con alcuni momenti della serata in cui si è tenuto il concorso per stabilire il record del bacio più lungo del mondo.

http://www.youtube.com/watch?v=gYRlh_gFJWY