REAL MADRID-ROMA 2-0 VIDEO GOL. La Roma deve solo mangiarsi le mani. Quando il risultato era ancora di zero a zero, i giallorossi hanno avuto almeno tre ghiotte occasioni per segnare, ma in tutte le occasioni il pallone non è stato mandato dentro la porta del Real Madrid. “Purtroppo nel calcio il cinismo paga sempre e noi ne abbiamo avuto poco, come all’andata. Non siamo riusciti a fare gol, che alla fine, a questi livelli, è quello che conta”, queste sono le parole di Alessandro Florenzi ai microfoni di Premium Sport che ha commentato l’eliminazione dalla Champions League. ”Abbiamo tenuto testa al Real Madrid ma non è un discorso di esperienza: davanti alla porta l’esperienza non conta. Poteva essere una bella favola: in alcuni momenti della partita li abbiamo messi anche sotto, qui a casa loro dove in pochi ci riescono. Se puntiamo a qualcosa in più del terzo posto in campionato? Il nostro obiettivo è di rigiocare queste partite, arrivare più preparati e magari avere un pizzico di cinismo in più: ci rivediamo sicuramente l’anno prossimo in Champions”.
Chi invece si è preso una bella soddisfazione, è stato Francesco Totti. Entrato a circa 15 minuti dalla fine ha ricevuto l’applauso del Bernabeu (guarda il video emozionante) che gli ha cosi’ riconosciuto la sua grande carriera nel calcio. ”Il Real è il mio unico rimpianto”. Parola di Francesco Totti dopo la sconfitta e l’eliminazione della sua Roma al Bernabeu. Ti sei emozionato per l’applauso? “Sì – risponde il numero 10 giallorosso ai microfoni di Mediaset Premium – perchè sono ricordi, vuol dire che al calcio ho dato tanto”. Cosa è mancato alla Roma? “Sono mancate un po’ di cose. Però mi godo questo momento e poi vediamo”.
Real Madrid (4-3-3): Navas; Danilo, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric (75’Jesé Rodríguez), Casemiro (84’ Kovacic), Kroos; James Rodríguez, Cristiano Ronaldo, Bale (61’ Lucas Vázquez). Allenatore Zinedine Zidane.
Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Pjanic (46’ Vainqueur), Keita (86’ Maicon), Perotti; Salah, Džeko, El Shaarawy (74’ Totti). Allenatore Luciano Spalletti.
Marcatori Gol: 64’ Cristiano Ronaldo, 68’ James Rodríguez. Ammoniti: 37’ Danilo, 76’ Zukanovic. Arbitro: Szymon Marciniak.
Guarda le immagini della partita con questo video youtube dal titolo “Real Madrid vs Roma 2-0 (4-0) Resumen Goles All Goals & Highlights Champions League 2016″.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…