Rojadirecta Real Madrid-Chelsea Streaming Gratis, dove vederla in Diretta TV

Real Madrid Chelsea Streaming Gratis e Diretta TV. Il Real Madrid di Zinedine Zidane e il Chelsea di Thomas Tuchel si affrontano a Madrid (nuovamente all’Estadio Alfredo Di Stefano visto che il Santiago Bernabeu è ancora in fase di ristrutturazione) nella gara d’andata delle semifinali di Champions League.

Questo sarà il quarto confronto in una competizione europea tra Chelsea e Real Madrid. Il Real Madrid ha affrontato più volte il Chelsea che le altre squadre in tutte le competizioni senza mai riuscire a vincere (1 pareggio, due sconfitte). Di seguito le formazioni e dove vedere Real Madrid Chelsea streaming e tv.

⚽ Probabili Formazioni Real Madrid Chelsea

Per i blancos dovrebbe essere confermato il solito 4-3-3 con Benzema nel tridente insieme a Vinicius e Asensio. Per i blues invece probabile il 3-4-2-1 con Haverts terminale d’attacco affiancato da Pulisic e Ziyech.

Real Madrid (4-3-3): Courtois – Dani Carvajal, Varane, Militao, Marcelo – Casemiro, Toni Kroos, Luka Modric – Marco Asensio o Vinicius, Eden Hazard e Karim Benzema. Allenatore Zinedine Zidane.

Chelsea (3-4-2-1): Mendy – Reece James, Azpilicueta, Thiago Silva, Rudiger Marcos Alonso – Kanté, Jorginho – Timo Werner, Mason Mount e Ziyech. Allenatore Thomas Tuchel.

Arbitro: Danny Makkelie (Paesi Bassi).

Zinedine Zidane e Thomas Tuchel sono due dei 24 allenatori che hanno diretto più di 15 partite di Champions League nelle fasi eliminatorie. Zidane ha la migliore percentuale di vittorie (insieme a Luis Enrique) tra tutti gli allenatori (67%) mentre Tuchel ha la settima miglior percentuale (53%).

Real Madrid Chelsea Diretta: Canale TV e dove vederla

Real Madrid Chelsea in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football e Sky Sport (numero 251 del satellite).

La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerato illegale in Italia.

Dove vedere Real Madrid Chelsea Streaming Gratis invece di Rojadirecta

Real Madrid Chelsea streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Partita in chiaro?

Real Madrid Chelsea viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi anche in streaming con Mediaset Play. Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.

Questo sarà il 163° incontro di Champions League tra una squadra inglese e una spagnola, la cifra più alta per entrambe le nazioni. Le squadre inglesi hanno vinto quattro delle loro ultime sette partite contro le rivali spagnole (2 pareggi, 1 sconfitta), il doppio dei precedenti 20 contro di loro (2 vittorie, 7 pareggi, 11 sconfitte). Il Chelsea disputerà la sua ottava semifinale di Champions Leaguem la cifra più alta per un club inglese; si tratta invece della 14esima per il Real Madrid, due in più di qualsiasi altra squadra.