REAL MADRID-BAYERN MONACO CHAMPIONS LEAGUE – Seguiremo il risultato in diretta l’incontro di ritorno della seconda semifinale di Champions League. Un risultato importante per le squadre spagnole dopo l’eliminazioni del Barcellona ieri sera da parte del Chelsea finalista.

Prima Ozil, poi il francese Ribery e Mario Gomez erano stati i protagonisti della partita di andata a Monaco, dove i tedeschi si sono imposti con il risultato di 2 a 1. Il Real Madrid è carico dalla vittoria in Liga in casa del Barcellona grazie al gol partita del sempre presente CR7 Cristiano Ronaldo.

Le formazioni ufficiali di questa ultima semifinale che si gioca al Santiago Bernabeu di Madrid. REAL MADRID (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Ramos, Pepe, Marcelo; Khedira, Xabi Alonso; Di Maria, Özil, Ronaldo; Benzema. Allenatore: José Mourinho. BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Badstuber, Alaba; Gustavo, Schweinsteiger; Robben, Kroos, Ribery; Gomez. Allenatore: Jupp Heynckes.

Risultato in diretta e aggiornato della partita Real Madrid-Bayern Monaco: 2-1 (1-3 ai calci di rigore), (finale tempi supplementari 0-0; finale tempi regolamentari 2-1; risultato primo tempo 2-1; andata 1-2; inizio partita ore 20:45).

Marcatori: 6′ Cristiano Ronaldo (R) su rigore, 14′ Cristiano Ronaldo (R), 27′ Robben (B) su rigore. Note: partita spettacolare! Si giocano i tempi supplementari i quali sono finiti senza reti. Si va ai calci di rigore!

Cristiano Ronaldo e Kakà sbagliano i primi due calci di rigore per il Real Madrid. Dall’altra parte segnano invece Alaba e Mario Gomez. Ma poi sono i tedeschi pure che si fanno parare due penalty da Casillas (errori di Kroos e Philipp Lahm). Real in gol con Xabi Alonso. Poi è Sergio Ramos che sbaglia il quarto penalty per il Real Madrid. Il gol decisivio lo segna Schweinsteiger: 1 per il Real e 3 per il Bayern.

La finale di Champions League è Chelsea-Bayern Monaco.