Real Madrid Barcellona 2-3 YouTube: 500° gol di Messi col Barça

La doppietta che stende il Real Madrid e permette al Barcellona di rimanere in corsa per il titolo in Liga, consente a Leo Messi di raggiungere quota 500 gol con la maglia azulgrana. Il fuoriclasse argentino negli ultimi istanti del Clasico ha gelato il Santiago Bernabeu segnando il gol del 2-3 che ha deciso la partita e, secondo i dati diffusi dalla Uefa, tagliando il traguardo delle 500 reti con il Barça. Questo il dettaglio secondo uefa.com: 94 in Champions League, 3 nella Supercoppa europea, 5 ai Mondiali, 343 nella Liga, 43 in Coppa del Re e 12 nella Supercoppa spagnola.

Real Madrid Barcellona 2-3 YouTube: tabellino e highlights

Marcatori Gol: 28’ Casemiro (R), 33’ Messi (B), 73’ Rakitić (B), 86’ James Rodríguez (R), 90’+2′ Messi (B).

Real Madrid (4-3-3): K.Navas; Carvajal, Nacho Fernández, Sergio Ramos, Marcelo; Modrić, Casemiro (70’ Kovacić), Kroos; Bale (39’ Asensio), Benzema (82’ James Rodríguez), Cristiano Ronaldo. All. Zinédine Zidane

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Alba; Rakitić, Busquets, Iniesta; Messi, L.Suárez, Paco Alcácer (70’ André Gomes). All. Luis Enrique

Arbitro: Alejandro José Hernández Hernández. Ammoniti: 12’ Casemiro, 39’ Umtiti, 82’ Kovacić, 90+3 Messi. Espulsi: 77’ Sergio Ramos (R).

REAL MADRID BARCELLONA Streaming

Alle 20:45 di domenica 23 aprile si gioca “El Clasico” Real Madrid Barcellona con diretta tv live streaming sui canali digitali. Si gioca per la 33a giornata di Liga di Spagna. La formazione capolista di Zidane comanda in vetta alla classifica con 75 punti, davanti proprio al Barcellona di Luis Enrique che ha 72 punti. Lionel Messi e Cristiano Ronaldo sotto i riflettori del Santiago Bernabéu e delle telecamere di tutto il mondo come ogni volta si gioca questa sfida seguita in diretta tv e live streaming in tutti gli angoli del mondo.

Real Madrid  Barcellona Streaming: le cose da sapere prima della partita

Dopo la giornata di Champions, senza neanche una pausa dalla eliminazione del Barca nei quarti di finale (per mano della Juventus) e la classificazione del Real Madrid (giocherà in semifinale il derby contro l’Atletico), arriva il classico in Liga. È storicamente la partita più attesa della stagione. Quest’anno con maggio importanza visto i soli tre punti che le separano in classifica. Una vittoria del Barcellona significherebbe raggiungere l’avversario in vetta alla classifica, anche se il Real Madrid deve recuperare una partita. Una sconfitta di Messi e compagni, invece, cosegnerebbe il titolo in mano al Real. Ci aspettiamo quindi un duello dei più intensi, in cui nessuno può fallire.

Il Real Madrid è la squadra che ha battuto il Barcellona più volte nella storia della Liga (72). E viceversa: il Barça è la squadra che ha rifilato più sconfitte alle merengues (68). Il Real Madrid segna da 43 giornate di fila. Il record assoluto per la Liga appartiene al Barcellona, che nel 2013 arrivò a quota 64. Il Barcellona segna da 22 clasicos consecutivi in tutte le competizioni, il miglior filotto nella storia di questa sfida.

Con la sua tripletta del 2014, Leo Messi (21 gol) ha superato Alfredo Di Stefano (18) nella classifica cannonieri del clasico.

Da quel giorno, Leo Messi ha giocato sei gare ufficiali contro il Madrid senza segnare nemmeno un gol. Cristiano Ronaldo è terzo nella classifica marcatori storica del clasico con 16 reti, alle spalle di Di Stefano (18) e Messi (21). Da quando gioca nel Barcellona, Luis Suarez è il giocatore che ha segnato più gol contro il Real Madrid nella Liga (4). Karim Benzema ha segnato cinque gol nelle ultime cinque gare di Liga contro il Barcellona al Bernabeu.

Real Madrid Barcellona Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro

Real Madrid: Keylor, Carvajal, Nacho, Ramos, Marcelo, Casemiro, Modric, Kroos, Bale, Ronaldo e Benzema. Allenatore: Zinedine Zidane.

Barcellona: Ter Stegen, Mascherano, Piqué, Umtiti, Busquets, Rakitic, Iniesta, Messi, Alcácer, Sergi Roberto y Luís Suárez. Allenatore: Luis Enrique

Arbitro: Alejandro Hernández Hernández.

Come vedere Diretta Real Madrid Barcellona Streaming Gratis

Diretta Real Madrid Barcellona con fischio d’inizio alle ore 20:30 di domenica 23 aprile 2017 sui canali digitali di Fox Sports in esclusiva. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Real Madrid Barcellona non verrà trasmessa quindi in diretta in chiaro.

Vedere Real Madrid Barcellona Gratis, le alternative

Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Real Madrid Barcellona Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Ultima possibilità per vedere Real Madrid Barcellona in diretta streaming attraverso qualche sito internet che permette di vedere i canali italiani dall’estero. Ricerca facilmente ottenibile cercando su Google.