Ragazza sfigurata su Facebook, voleva la Tendenza del momento: Tatuarsi le Lentiggini.

Si chiama freckling ed è la nuova tendenza del trucco. Migliaia di utenti di Facebook si sono rabbrividiti dopo aver visto la triste storia di una giovane donna che aveva deciso di tatuarsi lentiggini copiando il sistema da un video guida di una youtuber. Il risultato non è stato quello sperato ed è finita sfigurata: l’immagine è diventata virale.

Migliaia di utenti di Facebook sono rimasti sconcertati nel vedere il risultato ottenuto da una ragazza che ha subito un cambiamento radicale di aspetto. Si è tatuata le lentiggini sul petto, ma tutto è finito per diventare un disastro estetico. La foto che rivela il nuovo aspetto della giovane donna è diventato presto virale.

Ragazza sfigurata su Facebook, voleva la Tendenza del momento: Tatuarsi le Lentiggini.

Alcuni mesi fa, le foto di diverse donne con le lentiggini sono diventate di moda su Instagram e Facebook, ma queste sono state fatte per mezzo di trucco o tatuaggi permanenti. Si scopre che la ragazza dell’immagine, che condividiamo in questo articolo, ha avuto l’ossessione di incarnare nel suo corpo le piccole macchie, così è stata incoraggiata a sottoporsi a questo “trattamento” ed è rimasta inorridita nel vedere il risultato.

L’immagine ha generato tutti i tipi di reazioni nei social network. Dopo diversi mesi di pensieri su come volesse avere il tatuaggio delle lentiggini e dove farselo nel suo corpo, alla fine decise di andare in uno studio di tatuaggi.

Sono state diverse ore di lavoro per l’artista che ha fatto la modifica del corpo chiamata “lentigginosa” secondo il disegno che la ragazza voleva. La foto di Facebook rivela il risultato.

Gli utenti di Facebook sono rimasti scioccati nell’apprendere la storia attraverso la foto e non hanno esitato un momento prima di raccomandare alla giovane di farsi vedere un medico.

Perché le persone si fanno tatuaggi di lentiggini sul viso o sul petto?

Si scopre che tutto è stato sulla scia della popolarità di Meghan Markle, Duchessa di Sussex, dal momento che aveva le lentiggini naturali sul viso. Così migliaia di donne hanno cominciato a recuperare quei punti di moda.

Mentre alcune donne coprono le loro lentiggini con diversi strati di trucco, altre doone che non lo fanno finiscono per tatuarle. L’aspetto attuale della protagonista della virale di Facebook non era quello previsto per lei o per i suoi amici.

Questo caso non è il primo e non sarà nemmeno l’ultimo, perché nei social network donne e ragazze diffondono costantemente le foto e i video dei loro volti tatuati e delle loro lentiggini. Anche il trucco permanente sulle sopracciglia è il prodotto del trattamento estetico noto come “microblading“.