Gli attesi aggiornamenti sulle nuove date dei concerti annullati dei Radiohead sono apparse sul loro sito ufficiale, così come le informazioni su come ottenere il rimborso del biglietto qualora non si possa assistere ai concerti nelle nuove date riprogrammate.

Intanto, il gruppo musicale ringrazia i fan per i messaggi di sostegno inviati in queste 2 settimane dopo l’incidente di Toronto, e dopo un pensiero ulteriore per Scott, deceduto nel crollo del palco, e la sua famiglia, ecco le nuove date per gli spettacoli rinviati.

Tutti gli appuntamenti saranno nel mese di settembre, a cominciare da Giovedi 20, con il concerto in Svizzera.

Sabato 22 settembre i Radiohead saranno a Roma all’Ippodromo delleCapannelle.
Domenica 23 a Firenze, al Parco delle Cascine
Martedì 25 a Bologna, all’Arena Parco Nord
Mercoledì 26 a Codroipo (Udine), a Villa Manin
Sabato 29 e domenica 30 settembre si terranno i due concerti berlinesi, a Wuhlheide.

I Radiohead informano inoltre che tutti i biglietti originali sono validi per la nuova data programmata del rispettivo concerto.

Se non si riesce a partecipare nella nuova data prevista per l’esibizione dal vivo, si ha diritto al rimborso del prezzo del biglietto. Visitando la pagina relativa al tour, sul sito ufficiale dei Radiohead, sulla data di riferimento del concerto per il quale si è in possesso del biglietto, si accede alle informazioni per ottenere il rimborso.

Fondamentalmente, i rimborsi sono ottenibili rivolgendosi, dal 29 giugno al 31 luglio, al punto di acquisto.

Se il biglietto è stato acquistato online, dal sito ticketone.it o W.A.S.T.E., i fan debbono contattare il servizio clienti delle società tramite call center o email.