Aggiornamento del 4/1/2016. Checco Zalone raddoppia e vince il duello anche con 007 Spectre. Dopo il secondo giorno di programmazione il film “Quo Vado” del regista Gennaro Nunziante ha raggiunto i 14 milioni di euro, superando così gli oltre 12 milioni incassati al botteghino da Spectre James Bond. E intanto si hanno notizie di streaming illegale nelle reti P2P.
E’ tornato Checco Zalone nelle sale cinematografiche con il suo quarto film. Dal 1° gennaio infatti si può vedere al cinema la sua ultima opera “Quo Vado” che la critica definisce “la migliore tra quelle che ha finora dato alle sale“. C’è persino chi lo paragona as Alberto Sordi “per trovare un altro mattatore in grado di castigare gli italici vizi in un modo altrettanto naturale, sfrontato e irresistibile“, secondo Il Giornale. L’ultimo suo successo è stato il film “Sole a catinelle” con il quale ha incassato 52 milioni di euro al botteghino, a conferma che il personaggio è sempre più amato dal pubblico italiano.
Dopo due anni di silenzio, Checco Zalone torna quindi al Cinema con il film “Quo Vado?” dove interpreta Zalone, un quasi quarantenne “mammone e bamboccione che vive da autentico parassita” con un posto fisso che è stato il suo sogno fin da bambino godendosi tutti i benefici della sua condizione di privilegiato, fino a quando… Beh, non vogliamo rovinarvi il gusto di sapere in anticipo cosa andrete a vedere al cinema.
Vi lasciamo con due video, il primo dal titolo “La prima Repubblica Checco Quo Vado Trailer” (guardalo su YouTube) e poi il trailer ufficiale “QUO VADO – Trailer Ufficiale – Checco Zalone by Jedanaste” (guarda il filmato). Un meritato successo per Checco Zalone, visto anche il suo intervento a Che Tempo Che Fa nella puntata del 20 dicembre.