La Supercoppa italiana, che si terrà a Jeddah, è stata spostata a fine gennaio. Le semifinali si svolgeranno il 21 e 22 con la partecipazione di Napoli, Inter, Lazio e Fiorentina. Tutti gli incontri si terranno presso lo Stadio Prince Abdullah Al Faisal e saranno trasmessi in diretta tv in chiaro su Canale 5.
La Supercoppa italiana verrà posticipata quindi a fine gennaio 2024 su richiesta degli organizzatori sauditi. Sarà la prima volta che la competizione adotterà la formula della “final four” e si svolgerà il 21 e il 22 gennaio, con la finale il 25 gennaio.
Le squadre partecipanti saranno Napoli, Inter, Lazio e Fiorentina. Gli incontri avverranno a Jeddah e saranno trasmessi in diretta streaming in chiaro da Mediaset (in tv su canale 5). Le date della Serie A e della Coppa Italia subiranno delle modifiche a causa di questo cambiamento. Gli ottavi di finale della Coppa Italia si giocheranno tra il 6 dicembre, il 20 dicembre e il 3 gennaio, mentre i quarti di finale si svolgeranno il 10 gennaio.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…