Sport

Champions League: QARABAG-ROMA è terminata con il risultato di 1-2

Aggiornamento: La Roma ha battuto fuori casa il Qarabag con il risultato finale di 1-2 nella partita valida per il Gruppo C di Champions League. Veloce uno due dei giallorossi con Manolas al 7′ e Dzeko al 15′. Poi il ritorno dei padroni di casa che al 28′ accorciano con Pedro Henrique.

~~~

Oggi mercoledì 27 settembre 2017 si gioca Qarabag-Roma in diretta live e video streaming sui canali digitali di Mediaset. Si gioca per la 2a partita del Girone C di Champions League edizione 2017-2018 la cui finale si disputerà a Kiev in Ucrania. Dopo la pesante sconfitta alla prima giornata della fase a gironi di UEFA Champions League, il Qarabağ FK spera di risollevarsi in casa contro l’AS Roma, reduce dal pareggio casalingo per 0-0 contro l’Atlético Madrid.

Dopo lo 0-0 casalingo contro il Club Atlético de Madrid alla prima giornata, la Roma non vince in UEFA Champions League da sette gare (in casa e fuori casa, qualificazioni incluse), ovvero dal 3-2 sul Bayer 04 Leverkusen del 4 novembre 2015. Si tratta dell’unico successo nelle ultime 16 partite della competizione.

Tra i dati statistici su Qarabag-Roma, evidenziamo che questa è la prima partita ufficiale tra le due squadre e mai una formazione italiana ha perso contro un club dell’Azerbaigian. Il Qarabag è stato battuto per 6-0 nella prima giornata, il peggior debutto nella storia della competizione al pari di quello dello Sporting Braga nel 2010 (stesso risultato contro l’Arsenal). La formazione di casa ha vinto soltanto 2 delle 9 partite disputate in tornei europei tra le mura domestiche, pareggiandone 4 e perdendone 3.

Le probabili formazioni di Qarabag-Roma

Qarabag (4-2-3-1): Sehic; Medvedev, Sadygov, Guseynov, Rzezniczak; Garayev, Richard; Henrique, Michel, Guerrier; Ndlovu. Allenatore Gurbanov. Indisponibili: Agolli. Squalificati: nessuno.

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Nura, Karsdorp, Schick. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Dias (Portogallo).

Dove vedere Diretta Qarabag-Roma Streaming e Diretta TV

Qarabag-Roma sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva, sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380). Qarabag-Roma sarà disponibile anche in Live Streaming su Premium Play, il servizio streaming riservato agli abbonati Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet. Rojadirecta, YouTube e Facebook non sono autorizzate a mandare in onda le immagini della partita.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

2 settimane ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

2 settimane ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

2 settimane ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

2 settimane ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

2 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

2 settimane ago