Aggiornamento: La Roma ha battuto fuori casa il Qarabag con il risultato finale di 1-2 nella partita valida per il Gruppo C di Champions League. Veloce uno due dei giallorossi con Manolas al 7′ e Dzeko al 15′. Poi il ritorno dei padroni di casa che al 28′ accorciano con Pedro Henrique.
~~~
Oggi mercoledì 27 settembre 2017 si gioca Qarabag-Roma in diretta live e video streaming sui canali digitali di Mediaset. Si gioca per la 2a partita del Girone C di Champions League edizione 2017-2018 la cui finale si disputerà a Kiev in Ucrania. Dopo la pesante sconfitta alla prima giornata della fase a gironi di UEFA Champions League, il Qarabağ FK spera di risollevarsi in casa contro l’AS Roma, reduce dal pareggio casalingo per 0-0 contro l’Atlético Madrid.
Dopo lo 0-0 casalingo contro il Club Atlético de Madrid alla prima giornata, la Roma non vince in UEFA Champions League da sette gare (in casa e fuori casa, qualificazioni incluse), ovvero dal 3-2 sul Bayer 04 Leverkusen del 4 novembre 2015. Si tratta dell’unico successo nelle ultime 16 partite della competizione.
Tra i dati statistici su Qarabag-Roma, evidenziamo che questa è la prima partita ufficiale tra le due squadre e mai una formazione italiana ha perso contro un club dell’Azerbaigian. Il Qarabag è stato battuto per 6-0 nella prima giornata, il peggior debutto nella storia della competizione al pari di quello dello Sporting Braga nel 2010 (stesso risultato contro l’Arsenal). La formazione di casa ha vinto soltanto 2 delle 9 partite disputate in tornei europei tra le mura domestiche, pareggiandone 4 e perdendone 3.
Qarabag (4-2-3-1): Sehic; Medvedev, Sadygov, Guseynov, Rzezniczak; Garayev, Richard; Henrique, Michel, Guerrier; Ndlovu. Allenatore Gurbanov. Indisponibili: Agolli. Squalificati: nessuno.
Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Nura, Karsdorp, Schick. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Dias (Portogallo).
Qarabag-Roma sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva, sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380). Qarabag-Roma sarà disponibile anche in Live Streaming su Premium Play, il servizio streaming riservato agli abbonati Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet. Rojadirecta, YouTube e Facebook non sono autorizzate a mandare in onda le immagini della partita.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…