PSY IN GANGNAM STYLE E GENTLEMAN – Il famosissimo cantante sudcoreano per la prima volta in Italia, a Roma, filmato all’arrivo all’aeroporto di Fiumicino questa mattina, 26 maggio, in occasione del derby della Tim Cup valido per la finale di Coppa Italia 2013, che vedrà la Roma contro la Lazio.

Allo stadio Olimpico, prima dell’inizio della partita, la pop star Psy si esibirà nel suo successo Gangnam Style, record di visualizzazioni su YouTube, e coglierà l’occasione per presentare il suo nuovo singolo dal titolo Gentleman.

I fan lo hanno riconosciuto quando, poco dopo le 07:30 con un volo di linea da Singapore, è arrivato a Fiumicino.

È stato accolto caldamente all’aeroporto, senza importunarlo, gli ammiratori e i curiosi hanno scattato foto con i cellulari e cercato di avvicinarlo, come mostra un video pubblicato dal quotidiano la Repubblica. Al pubblico, Park Jae-Sang ha risposto con sorrisi appena accennati e gesti della mano in segno di saluto. Occhiali scuri dalla classica montatura rotonda, scarpe azzurre, Psy si è allontanato dall’aeroporto su una Mercedes nera.

Appuntamento all’Olimpico, con il rapper, cantante e ballerino sudcoreano Psy, che si esibirà con i suoi ballerini su un palco appositamente montato al centro dello stadio.