Le storie su Instagram e i contenuti di TikTok hanno come protagonisti l’animazione e l’audio. Non è sufficiente creare un banner e pubblicarlo, le persone lì non vogliono leggere, vogliono divertirsi ed essere stupite dalla creatività degli altri. Per questo, ci sono molte piattaforme che aiutano a creare buoni contenuti, come mojo [editor di storie per Instagram] ad esempio.
Ma non solo le app riescono a offrire questo tipo di editor, ci sono altri strumenti molto pratici in questo senso e Projector è uno di questi.
Hanno appena introdotto la versione 2.0 di questa piattaforma di progettazione grafica veloce e divertente. Con esso possiamo creare tutti i tipi di immagini multimediali, da storie di Instagram, GIF e adesivi a presentazioni e PDF. Possiamo salvare e pubblicare questi file dove vogliamo, esportando il risultato come immagini, video, GIF o PDF.
Non hai bisogno di molte competenze di progettazione. Possiamo ottenere integrazioni con Unsplash, Giphy, Shutterstock, Noun Project e Google Fonts, per personalizzare ciò che inseriamo nella nostra animazione. Hanno anche una libreria di modelli progettati professionalmente con diversi punti di partenza davvero interessanti.
È possibile lavorare in team, poiché questa versione è completamente collaborativa e progettata per la condivisione. Projector si basa su un motore di rendering WebGL personalizzato con collaborazione in tempo reale e supporto video nativo.
Cosa aspetti? Vai su Projector.com e crea subito un account gratuito.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…